Bene, quindi devo associarmi al Passion, quale occasione migliore. Con una sola associazione si possono iscrivere anche più veicoli? Anche la 166 di papà ha passato i 10 anni da un pezzo... Iscrivo anche quella.
si se i veicoli sono intestati alla stessa persona. senno devi far iscrivere anche tuo padre al passion...
davero pato caxxo dici... ma hai letto bene le clausule.. non e propio una assicurazione come quelle normali... e come dice antonio x una 3.2 sono gia dal 96 in poi quindi x diventa d'epoca te la devi tena altri 4 anni se te dice bene.. nel frattempo hai gia speso 3.500€ solo de bollo poi quando sei andato sotto a un treno incominci ad ammortizza facendola d'poca
Grazie mille antò! Ieri ho dato rep in giro... Quando passa la mezzanotte provo a dartela, speriamo me lo faccia fare
io sapevo così. la mia comunque la passerei solo per l'assi, il resto non lo calcolo. so che non è come le altre, mi mancherà sicuramente la polizza cristalli, che a me purtroppo serve spesso.
sìsì I know: 2500 aspirato 204cv (ce l'ha un mio amico) vs 3000 turbo 204 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con il Gallardo?! Mi sa che quello con la 205 ha fatto come con i gokart a noleggio, ovvero senza frenare mai!
Buongiorno a tutti! Sto cercando 4 coprimozzi BMW originali o commerciali, l'importante è che montino, per caso avanzano a qualcuno? N.B. Li pago, non li scrocco!
sera, a qualcuno interessa entrare alla fiera di roma che parte domani a gratise? renn, du bietti te servono?