No... Mi rispondo da solo! Sono andato a vedere e praticamente nelle edizioni della Z dal 2001 al 2002 hanno montato il motore della M3 E46, quindi il 3.246 deponziato e aggiunti i controlli! Rimango con la certezza che la M3 E36 non ha mai avuto controlli! Certo, era urgente, ho risposto solo un giorno dopo!
Si, puto su quella, al limite un 2.7 se trovo il prezzo. Hyundai??? Le storiche devono avere almeno 20 anni...
non me lo di die.. funziona sempre tutto al contrario... ancor dipiu non capisco il passaggio di propieta... lo pagato 1050€ quando poi e la stessa procedura cartacea di una con 60cv!!! si giusto.. se ti ricordi infatti quando e venuto alvaro con la rossa e il suo amico cn quella nera, che monta sotto quello della e46 e aveva i controlli, e laltra no..
Da un lato è giusto che la macchina con più cavalli paghi di più, perchè in teoria si va a tassare chi ha più possibilità! Purtroppo non è sempre così, nel senso che se una macchina come la M3 che ha si 320 cv ma è del 98, non può pagare come una macchina con gli stessi cavalli ma del 2010!! Stesso discorso per il bollo! Secondo me andrebbero rivisti un pò di parametri! Ma poi.. dove vanno a finire questi soldi?! Al comune giusto?! BENE!! Purtroppo si!! http://www.andreaagostini.it/2007/04/24/calcolo-costo-del-passaggio-di-proprieta Per la 2.5 andresti a pagare 700 euro!! (tra privati eh) Roba da matti secondo me.. Purtroppo però è così!
la mia e36 era una dic 97 (quindi una delle ultime credo, visto che l'hanno fatta fino a aprile /maggio 98 mi pare) e non aveva i controlli il bollo esatto di una m3 e36 3.2 è 846 euro. se steven ha pagato 940 è perchè c'era un pò di mora per pagamento in ritardo... con bolli così alti basta ritardare un mese e già partono le mezze piotte di mora
lo so fà senso anke a me, cmq se vuoi una macchina divertente? è lei, motore 2.000 turbo TP , e oltre a ciò essendo commercializzata anke negli USA trovi tonnellate di accessori.......:wink:
come ti ha risposto diego.. gia... giusto.. infatti dovrebbe essere al contrario.. ma loro vanno a euro mi pare la e36 era Euro1 o 2 probabile
Infatti questa cosa è ancora più penalizzante per chi ha vetture più vecchiotte!! In realtà è per incentivare a cambiare auto e a prenderne una nuova meno inquinante.. Purtroppo però chi non ha la VERA possibilità di acquistare una macchina nuova si trova costretto a pagare il bollo più caro perchè è euro 0 o euro 1!! Praticamente meno euro hai e più euro ti tolgono!! Malimortè...
il bollo giusto della e36 3.2 è 851 (è una euro 2) 846 che avevo scritto prima è della e46 (euro 4 però) quelle euro 3 pagano ancora un pò di più
ah rimbambito... infatti ho scritto che le m3 e46 euro3 pagano di più delle e46 euro4... ovviamente.... impiccati!!!