Di preciso non ricordo ma tipo venerdì...comunque la tiburtina x andare a tivoli...credo fossi tu perchè era praticamente uguale..la stavo appunto notando...complimenti
in settimana può essere... c'è stata una volta che mi sono ritrovato da quelle parti. non ricordo neanche io che giorno fosse però! venerdi sicuramente no. in ogni caso considera che quei cerchi li uso solo in pista, se ti può essere utile a ricordare! per strada ho degli oz superturismo vecchio modello.
Era sicuramente lei..mi stavo rin********ndo proprio xke a me sembravano dei superturismo vecchi con l'incavino in mezzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />....eri tu...:wink:
E farmi derubare da questo stato di ***** di 1.000 euro di bollo all'anno??? Beato a te... Vado dritto per la mia strada. 6 boxer
OK, abbiamo capito ke di boxer dove mettere la macchina ne hai trovati addirittura 6 , ora nn resta ke decidere ke auto metterci dentro, calcola ke la Hyundai Genesis coupè è disponibile da fine Novembre
Le ultime E36 lo avevano il controllo di trazione, io lo avevo sul 323 del '97 quindi credo che anche lu ultime M lo avessero:wink:
Pure tu ne sai qualcosa di bolli cari Io oltre a quello della M sto ancora pagando pure quello della Uno Turbo che ancora non è storica, ma manca poco ormai
Per la M3 E36 avevo il dubbio solo perchè sulla Z3M c'erano i controlli solo sulla motorizzazione da 325 cv!! Le ultime edizioni, quindi 2002! Non so se è stata poi montata anche sulla M3!!