no me l'hanno solo kiuso tiè http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=204861 e scommetto ke te passerà la voja de ride
Ma che te festeggi che il tuo ZAGAROLO ha perso 2-1! Pori Laziali! Per una volta che non fallo volare l'aquila allo stadio prendono 2 fischioni su rigore! Domenica prossima la faranno volare di nuovo?!?
t'hanno fatto chiude subito alessà...madò come sto a ride..ps okkio che la mia fida è uan ex laziale eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahahahah
ma ke ne so xkè l'hanno kiuso, l'immaginavo. cmq stikazzi antò ke te riderai? ogni volta ke ridi o perde la lazio o te rubbano na makina. te conviene continuà?
Eppure era sacrosanta verità! Insomma sta quaja mascherata da aquila che facevano volà?, Niente niente se l'è magnata la lupa!
bè guarda, la uno turbo i.e. pe me è un pezzo de core, sia la prima ke la seconda serie ma credo (da profano) ke in stabilità sia meglio la 205. poi cmq dell'epoca ce ne sono a valanga: la fiesta turbo, la renault 5 turbo, la clio williams...
Mo apparte gli scherzi a me da piccolino la uno turbo affascinava...ce l'ha avuta mio padre ma non è mai stata chissà che di telaio...meglio la 205, e meglio ancora la Clio Williams