chi, i romani a quest'ora de domenica?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
marcolì ma come cacchio scrivi?? @ dio copirait: porco disse è un mese che te sto a di sempre quello!! non è che mo me poi di così!! se non lo capisci cavolo non è mica colpa mia!! sola!!
Io sono sceso prima a pulire un pò gli interni della piccola che facevano proprio cagà...un mongoloide quando l'ha lavata ha impeciato tutto l'interno con un prodotto appiccicoso.la radica era diventata opaca...un c.ulo così ho fatto
Eh si ...la mia piccola...non me ne parlare che sò incaxxato nero...calcola ne avevo visto una bella ma aveva problemi alle punterie...pensavo visto che era stata ferma che magari cambiando l'olio andasse ma l'ho fatta vedere a un meccanico e m'ha detto de lascià perde...il prezzo era buono...quindi devo aspettare un pò e prenderne una che costi un pò di più
ne stavo prendendo una anni fa, bella bella bella, la vedevo tutti i giorni sotto casa era di un ragazzo che per colpa di due idioti ora è passato ad altra vita. un giorno adai da lui molto deciso e scoprii che aveva il gas, mi disse di non preoccuparmi che non cambiava niente. accese, diede due sgasate il motore fece un botto, fiammone dallo scarico e si spense. dopo tre giri di chiave ancora non partiva.
Azz...peccato..sia per lui poverino che per la willy gasata...quella che sono andato a vedere andava dritta, era numerata e in regola, tenuta bene esteticamente..c'erano solo i cerchi da cambiare che ne aveva messi certi osceni...il motore tirava bene...aveva ecu cammes e scarico...ci son rimasto troppo male...ma prima o poi ne trovo una come dico io !
io c'ero! ero rientrato da poko a mikè ma io le cose me le scordo dopo 5 minuti ke uno me le dice, come faccio a ricordamme ke stai qua? allora venerdì prossimo, alle 22, pia la pontina e fattela tutta sino ad arrivare all'obelisco. noi stamo là (+ o -)