de sicuro piove, xkè ndo vai te porti solo sciagura e disgrazia, quindi minimo piove. poi se te impegni bene po' esse pure ke esce fori un terremoto o quant'altro!
Per stare avanti a te me basta mettè la 4° e la mappa fiacca e con freni e assetto che ho adesso non ho problemi per mettere dietro un nafftone senza assetto ne freni particolari. Mesà che alla prima curva te parcheggi nella cunetta esterna alla curva
i freni particolari er 330 ce l'ha de serie. e cmq, quanno te pare ciccio. è mesi ke parli parli....................................
una mr2 (1992) ke in teoria dovrebbe avere 100cv in più (+ o -), senza ammortizzatori, con cerki da 13. ovviamente senza un pilota adeguato e, fin'ora, solo kiakkere e distintivo.
Ma invece di scrivere che vai più forte. Proviamo e poi ne parliamo davanti una bevuta. Gratis per me e doppiamente costosa per te! E poi sotto il cofano ho quello ce serve epr dare fastidio. Chi vuole provare è benvenuto!
bè certo ke se co dumila cavalli in più me stai pure dietro allora vatte a sparà! cmq semmai venerdì prossimo beccamose
Capito Ma che vordì scusame? La macchina è tua?...elencame tutte le modifiche e l'installatore....poi te posso pure prende in considerazione, per crederti veramente invece voglio vedere i fatti.....a parole siamo tutti bravi....non voglio dubitare di te ma senza prove vai poco lontano :wink:
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH a marco ma nn segui tanto sto thread, è? è sei mesi ke sto cristiano sta a preparà sta makkina ed ha scritto tutte le modifike passo passo almeno 100volte!!
...beh ogni tanto passo in modalità stealth a spiarvi ..sarò più attivo ma me le deve riscrivere perchè non mi và di cercare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Patò..comunque tutta quella roba sotto il ©ulo ed è alta, non leggo nulla su impianto frenante però ha 300cv...ora non è mia...ma sicuramente 300 cv non gestiti da una motec o centralina alla pari = benzina che non sia v power o simile perchè senò picchia in testa, macchina grassa e che fuma, le cammes se sono spinte (e non gestite da un elettronica coi controcaxxi) e lasci lo sportello aperto per 5 minuti ti si stacca da quanto trema....mah non credo che sia tutto questo granchè almeno secondo me :wink: