Una bella cena tra amici non si rifiuta mai, tu ricordaci per tempo della tua visita che qualcosa si organizza sicuro :wink:
Per stasera ve devo da buca, ma so tornato mo da lavoro e ho un mal di testa assurdo, quindi me ne rimango a casa al riposo
sarà nostra premura e nostro piacere organizzare qualcosa:wink: se vuoi "divertirti" anche nel dopocena abbiamo esperti conoscitori degli ambienti più torbidi delle notti romani (vero Diè)
ahah, madò!! bruttissimo!!! nn m'è mai piaciuto, neanke all'epoca!! cmq ora ke ci penso, questa è un'offesa agli iPhone (pure pesante!!) a proposito, ve do buca pure io xkè negli ultimi 2 giorni ho dormito in tutto 8 ore e adesso c'ho un po' sonno. bella pe tutti
a regà ma chi c'ha l'x6 de noi a roma??? non è a prima vorta che me o becco sur raccordo..e in più, un 320 touring e9x che me s'è messo dietro, m'ha lampeggiato e poi ha aumentato a distanza tra me e lui... me sa che stasera ho beccato wild dog sur raccordo all'uscita 29
No problem. Facci sapere se vuoi assaggiare la vera cucina romana, tipo coda alla vaccinara, o preferisci risotto e polenta.... (jk) Comunque vada per una serata in allegria siamo sempre tutti disponibili. Ti aspettiamo.
tu voi magna allora, nn divertirti lo portiamo all'olimpo club:wink::wink: vedrai sua santità bravo raga22o come se trasforma in lucifero
ah scusa non avevo capito la tua battuta, pensavo che mi avessi mandato a f*****o /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo so solo che abita vicino a me ma non so il cognome