Cmq come lo hai tolto da una lo rimetti sull'altra :wink:, solo ricorda che rimontarlo è piu complicato erchè devi far riconcidere i punti di fissaggio per bene, mentre qunado smonti e tiri giu come va va.:wink: Te lo dico per esperienza personale
fortunatamente i supporti sono solo due. per gli spinotti è più tragica perchè ce ne sono un fracco e molti non sono neanche ad innesto rapido, bensi a vite. non c'ho voglia di rismontare tutto il muso, l'ho appena montato.
ciao ragazzi come va? ogni tanto mi faccio vivo ed è bello rileggere i vostri messaggi dopo 23489230498 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo chiedervi una info, mi sapete dire che fine ha fatto CSL, quel ragazzo che ha l'M3? ho perso il suo num di cel e siccome io e lui abitiamo a 2 minuti a piedi l'un dall'altro e non vedo piu la sua emmona, qualcuno sa come posso rintracciarlo? grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ce sto, così ve faccio vedè quanto fa kakà l'iPhone vostro rispetto al cellulare ke me so appena fatto. e ci tengo ke lo vedano soprattutto raffaele ke ce crede tanto e roberto, ke l'altra volta j'ho fatto vedè uno z610i ed è rimasto affascinato, stasera deppiù!