mi spieghi meglio pls? e poi ancora oggi non ho mica capito a che serve la valvola disa... si apre a motore acceso e si chiude quando si spegne
help Ciao bmwBoyssss ma sapete dirmi xkè l'aux in della mia radio business non funza? Tra le sorgenti c'è solo radio e cd (me so scordato di chiedervelo quando ci siamo visti) devo far aggiornare il softwareeee???????????????? grazie
certo ke se nn t'hanno risposto nella sezione apposita, difficilmente trovi na risposta qua, amenokè gente ke nn c'ha un kazzo da fa tutto il giorno* e nn fanno altro ke smanettà co ste vaccate nn te trovano la soluzione * vedi rox, barone, sandy
visto che in questo momento dovresti tovarti a fare buche per Roma, farò come se non avessi risposto....e nun te do manco un soldino!!!! nella sezione apposita hanno tirato fuori 3000000 di teorie, magari uno dei nostri c'èra già passato.
Con Michele tuningboy abbiamo fatto delle prove, smontando quella valvola e togliendo la paratia che separa il condotto in due, la macchina va meglio, però va ricollegato il connettore e la parte meccanica perchè altrimenti ti da errore! Quindi smonti la paletta e chiudi tutti i passaggi con della plastica bicomponente o resina ipossidica che resiste agli idrocarburi. Rimonti la valvola che praticamente è diventata solo un tappo, ricolleghi il connetore, assicurandoti che il pistone, che fa chiudere la valvola, faccia il suo movimento senza impedimenti e riparti con un collettore di aspirazione senza aggeggi per le normative antiinquinamento. Se poi unisci ad un filtro più permeabile il gioco ha i suoi effetti. Umiliare mai! Ma una prova io te la chiederei! Che ne dici?
Vengo a vedere con Opel Kadett rossa mappata ice51 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn mi sembrava una kadett... e poi ke fai latiti pe 6 mesi e risbuki così? minimo devi ri-annà nella sezione delle presentazioni e ri-presentatte!
Guarda la data di registrazione , quando t'abbiamo accolto eri cosi timido ora addirittura mi dici di ripresentarmi guarda che sei proprio una stronza
Ogni comparativa è ben accetta perchè sto già lavorando su un upgrade per il motore! Conoscete chi ha una Celica GT foru da buttare anche incidentata?