nn riesco proprio a venire domenica...sto a nettuno,come pensavo,torno tardi...sarà x il prox gelato...
ora vado a magnaaaa ho staccato mo dal lavoro oggi giornat infernale x quanto rigurda il traffico.. a dopo se ci siete emmisti romani...
Bella regà. Tutt'apposto? Mannaggia a me mi faccio vivo sempre meno. Domenica sera? Penso di esserci, solo soletto ovviamente. Domani c'ho riscontri certi.
ragazzi che ne pensate per una cenetta un sabato sera?? ... .... dai che oggi ho conosciuto un'altro ragazzo con un m3 e36 al Pit Lane .. . ... quando gli ho detto di lasciarmi il numero per qualche raduno BMW e' rimasto a bocca aperta!!. .. magari la facciamo in una zona MARITTIMA cosi' facciamo belle foto ed una bella passeggiata .. ... escluderei Ostia perche' il sabato sera e' IMPRATICABILE!
..........e allora?????? eccolo..... tornato....riposato....abbronzato....... che spettacolo!! 1 settimana a mollo al mare, con l'acqua a 30 gradi!!!! per tutti: hanno messo il TUTOR sulla Roma-napoli, dopo Ceprano e spero non mi abbiamo beccato perchè me ne sono accorto solo alla fine...... mentre rientravo ieri pomeriggio, sulla barin-napoli (stavo a 210...) mi so trovato con 4 lampeggianti alle spalle che mi hanno passato non so a quanto!! erano 2 subaru della polizia stradale (ma che motore c'hanno!) e per fortuna andavano + di corsa che me e non mi hanno c****to di pezza (spero!)
scusate ragazzi ma io non posso .. .oggi sono stato tutto il giorno a casa perche' ho degli ospiti e non posso muovermi ... a piu' tardi .... :wink:
e dove sei stato di bello???? le subby della pula hanno il 2.0 turbo boxer che monta il WRX/STI ma depotenziato...