Mi rivolgo a tutti i possessori di X3 con tetto panoramico: La mia è un 2007 e fin dal ritiro in concessionaria ha manifestato un rumore divenuto sempre più forte e fastidioso, solo, quando l'auto supera buche o avvallamenti dell'asfalto "secchi" tombini, buche etc. Vorrei avere un riscontro da parte vostra, qualcuno di voi risente di questa anomalia? Nei prossimi giorni vorrei passare in autofficina per una verifica con il capofficina. Ciao :wink:
Qualche scricchiolio lo sento.Sopratutto ora che fa freddo.Ma rumori come da te descritti per ora niente.
anche io ho una X3 con tetto panaramico del 2007 ma non mi ha fatto mai un rumore ne infiltrazioni... ti conviene andare in bmw e chiedere spiegazioni
Allora significa che è un difetto della mia auto.... per ora, ma credo sia così poichè lo stesso tetto viene montato anche su altri modelli, serie 5 ad esempio, ma di questo difetto non se ne parla in giro...
Il cerchi erano il modello unica scelta per l'optional da 19" nel 2007 e montano distanziali da 20 mm solo sull'asse posteriore... take a look: http://www.xoutpost.com/html.php?file=e83_w.htm
di rumori come indicato da te non ne sento neanche quando è aperto a vatista ...quindi credo che sia opportuno farlo vedere in conce:wink: