dopo una breve assenza aggiorniamo la situazione di questo tread: i maniaci sono diventati assatanati essendo assatanati si fiondano su uno dei rarissimi esemplari di donna la donna li sminuisce con evidenza e si aspetta anche le rep+ tutti quelli con il pisello piccolo stanno chiamando sky per fare l'abbonamento si scopre che emidio è un fervido fan della pioggia d'orata passo e chiudo ( per ora )
Quoto...io infatti...stanotte ho aperto questo 3d: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140693
cmq lo ammetto, è una cosa che imho è molto eccitante... Ma non l'ho (ancora) mai sperimentata :wink:!
ahahahah ragazzi ok ma l'ho fatto apposta! perchè è doppia deviazione anche con animali ( ho fatto 600 km e sono tornato mezzora fa ero dall'altra parte della sardegna e che cacc!!!!!)
ho rivisto bene il test, secondo me inizia la perversione sopra i 55/60 ma entro questo limite si è assolutamente etero e "normali". Paradossalmente potrebbe essere piu' trasgressivo uno che ha fatto sesso con un cadavere e ha totalizzato 20 piuttosto di uno che l'ha fatto con due donne e ha totalizzato 50 !! Sopra 55 concordo che si arriva all'eccesso perchè presuppone la risposta affermativa a pratiche "eccessive" !
quoto! Ma è anche vero che ci sono items su cose che non sono certo quotidiane, ma che possono comunque capitare nella più pura "normalità"! Ad esempio: io sono stato sorpreso mentre facevo sesso : cosa rara, ma "normale"!
Cosa definisce il limite inferiore dell'eccessività ( se esiste il termine)? Io credo che nulla nel sesso sia eccessivo, per qualcuno che decide di fare qualcosa senza ledere alcun diritto di altri. Tra cui il diritto a dire di no, il diritto all'innocenza dei bambini ed il diritto di preferire partner della stessa specie animale
Questo sì che è parlare, senza falsi moralismi ed ipocrisie Il fatto che sia stato detto da una donna, poi, è da elevare all'ennesima potenza, imho. Quoto, riquoto e straquoto:wink:
parole, parole, parole (Mina docet)..... il tuo punteggio??? p.s. cmq per la cronaca ho totalizzato 39
c'è altro da aggiungere? il sesso è forse la cosa più bella in questa vita... anzi senza forse. trovare un partner tra cui entrare in simbiosi e fare di tutto senza il minimo imbarazzo è la cosa più bella del mondo... poi ognuno lo fa come vuole... con chi vuole e dove... come ha detto goldie, nel rispetto degli altri, dei bambini che potrebbero vedere ecc
Provato 2 volte.......65......Almeno ho una parziale conferma del mio esser morboso e talvolta Maniacale.:wink: ATOMICA FILM DOCET