sono d'accordo! Ma solo grande e grosso ma mogio mogio tu ci asciughi i vetri come con la pelle di daino, percui anche, come diceva il mi nonno "Duro che duri!!!"...lo potevo dire vero? Mica ho fatto infrazione??? ps: oh prima di arrivare a dire bischaerate se volete vi mando una foto dove si vede come sta pigiato nei calzoni il mi povero bischero! Tanto lo so che ora parte la tiritera..e tu l'hai piccino etc etc....
A questo punto penso di essere quasi un maniaco 64 a parte non essere bisessuale, sadomaso e qualche altra schifezza tipo pioggia dorata ecc per il resto ........... Ma la cosa che mi lascia perplesso e' che in realta non penso proprio di essere un pervertito anzi mi reputo abbastanza tranquillo, da ragazzino un po' piu' 'porco con le 2 o 3 ragazze in contemporanea ma per il resto oggi come oggi sono molto monogamo....
ovvia ecco il primo allusivo, in effetti la coda mi si vede bene ma l'ho attaccata dalla parte davanti...scherzi della natura! a Firenze si dice anche braccino di scimmia o voglia del ciuco, a Livorno il collo del papero, tirabuscio', quando e' esagerato si arriva a dire un braccio di bimbo con una mela in mano.........mela lo potevo dire no??
Credevo di ricevere un sacco di rep+ per le affermazioni precedenti dagli utenti che si vedevano riconosciuti da quanto detto...evidentemente nn c'è quantità in questo forum . Ps per le rep avete tempo fino a domani :wink:
via ragazzi ma che forum e'? Ma alla fine come moderatore ci vuole Cicciolina, un sarete mica frazionati come si dice da me.......nel senso che del che dite ne va preso mezzo diviso in tre e poi ripesato???? No? allora vu siete una bella branca di maiali a piede libero! Quando ci siete voi bisogna stare rasenti al muro e con le mani davanti!!!
casomai le reputazioni tu le potresti dare te a questi mandinghi........ma sai come si dice? La fortuna degli uomini e che le donne non hanno il senso della misura!
GENOOOOOOO.....fondiamo IMMEDIATAMENTE il "ABBIAMO-PRESO-27-AL-TEST-DI-ZAMPOLO-E-NE-ANDIAMO-FIERI-PERCHE'-NESSUNO-CI-HA-PISCIATO-ADDOSSO-PASSION-CLUB".... OK?
questa volta dissento è come con le macchine, anche uno che ha un macchinone ma non lo sa guidare può essere superato da una 500 (vabbè Abarth SS)
Ho visto su un canale Sky che oggi ti possono anche aumentare i "cavalli del motore" in maniera spropositata. Ti prendono la ciccia dalle chiappe e te la mettono dove la natura è stata avida
sono tutti matti Tetsuo, che lavora in una clinica, un giorno ha raccontato che i risultati di queste operazioni sono minimi :wink:... magari se torna ci rispiega