Te scherzi ma a che piano la piazzeresti l'ascensore in un condominio da 5 piani? Allora... 1) non la puoi mettere a terra perchè la prendono tutti da li. (Rischio sgamo 5 volte delle probabilità su ogni piano) 2) non la puoi mettere al 1° perchè la per arrivare a terra fa troppo presto. 3) non la puoi mettere al 5° perchè per scendere sicuramente la usano. 4) non la puoi mettere al 4° perchè per scendere sicuramente la usano. 5) non la metterei al terzo perchè può capitare che gli sfaticati la chiamino per scendere. Soluzione: BEST POSITION IS: 2° piano. Di solito si scende a piedi dal secondo piano, ma per salire si chiama, e si ha il tempo necessario x riallacciare il tutto
quando hai 16/24 anni lo fai dappertutto tranne che in un letto (magari averlo avuto a disposizione) !
io ho avuto la gigantesca fortuna di averlo...dai 19 ai 26!!! @ muccio: ma lo fai in movimento???????? cioè...la copula da pochi secondi??? altrimenti..trasferta a New york....grattacielo...lo fermi al 100simo piano e vai!!!!
No vabbè ovvio ascensore ferma... Cmq un letto a disposizione ce l'avrei, e anche matrimoniale (amo stare largo), i miei nn mi hanno mai detto niente quando entravano in camera e mi vedevano dormire in dolce compagnia, ma vuoi mettere... L'avventura, il rischio... Altro livello. Cmq mi son sbagliato, devo fare +1 al mio punteggio, una volta mi hanno "sorpreso" mentre ero in una panchina in un parco. Ci hanno anche fatto gli applausi da un balcone. Mi son dimenticato di spuntarlo.
Oltretutto era notte fonda, eravamo in silenzio, e il balcone era distante. Ad un certo punto "BRAVI VOI DUE EH... COMPLIMENTI" Io mi fermo, mi guardo intorno... "SI DICO VOI DUE SULLA PANGHINA, BRAVI" e partono gli applausi. Io: La mia ex: Ci vestiamo e via.
..beh, io ragazzi ho fatto 43, sono monogamo, l'unica volta che ho cercato di tenere due donne mi hanno mandato a cagare tutte e due e le ho anche prese dalle due, sotto le lenzuola ho sempe avuto ottimi risultati (il mio soprannome tra gli amici era PILONE ma non direttamente come riferimento dimensionale), fantasia a volte troppa, ho avuto qualche problema con i vicini, con i genitori, e con una ragazza che Sveniva tutte le volte (ci siamo lasciati dopo 1 anno), non mi reputo Rocco Siffredi ma ne ho viste diverse e da diverse angolazioni, ho fatto 43! Per fare 70 vuol dire che siete delle macchine nate per trombare e annessi e con tanto di zeppe di gomma......insomma le digerite tutte!!
penso che puoi leggerla come "hai mai pisciato addosso a qualcuno o ti sei fatto pisciare addosso a qualcuno??" ho messo no, anche se a dire il vero una volta ho pisciato apposta, alle medie, sulla gamba del mio compagno di classe
ma come, se hai fatto 55 cuol dire che fai sesso anale e pisci addosso (o viceversa)....ma sodoma e gomorra dove la mettiamo??porcellino!