forse ho letto male io , ma non si parla di necrofilia, si parla di avere utilizzato areee di cimiteri (e quindi anche parcheggi o giardini ) per fare sesso ... imho i morti sono ciechi, silenziosi e non protestano più di molti altri esseri
no... e perchè!?! Una volta una mia amica ha detto che "i morti sono ciechi, silenziosi e non protestano più di molti altri esseri "
a proposito di necrofilia..... si dice sempre per gli affamati : importante che respiri! ora si dice: se respira non fa nulla, importante che sia ancora calda
in neffetti però la necrofilia ti da la possibilità di "ostentare" prestazioni da paura, tanto.,.....nessuno potrà smentirti.........
be dai non ti lamentare è un buon punteggio :wink: sei ancora in tempo scherzo ovviamente :wink: basta essere un po' aperti a nuove esperienze
ma se uno è tanto ubriaco da pisciarsi sulle scarpe si può chiamare autoerotismo? ma soprattutto, può rispondere positivo anche a: [FONT=Verdana,Arial][SIZE=-1]Hai mai usato alcool per abbassare la resistenza di qualcuno? [/SIZE][/FONT]