Salve a tutti!:wink: Premetto che ho aperto questa discussione nel Forum Generale e non nello specifico della Serie 5, in quanto mi auguro che la Bmw possa operare questo sano "passo indietro" anche sui futuri modelli. Presumo che si siano accorti di aver fatto una "cappellata" eliminando il termometro dell'acqua e, nella nuova Serie 5, son corsi ai ripari. Ecco una foto del cruscotto in cui campeggia, nuovamente, l'indicatore del liquido di raffreddamento...Finalmente!!! Penso che siate d'accordo con me in merito alla quaestione....o no?!
L'avevo letto in qualke sito di presentazione, finalmente!! Io sulla mia ancora mi vien da cercarlo la mattina.....
Azz!!!! Non mi ero accorto!!! Che figuraccia!!! Chiedo venia e mi autofustigo:wink: Cancellate pure questo 3d!!!! A benzina. Quello da me fotografato, si riferisce ad un 530d:wink:
nivolaaaaa cancellare... no no... quasi quasi lo metto in evidenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Esatto:wink: Quindi hanno aggiunto il termometro olio anche sui diesel... Beh, una cosa positiva, comunque:wink:
Direi di si, se poi lo mettono anche sui 4 cil. sarebbe perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbe esserci la Valmora in promozione all' Esselunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'informazione che sto per darvi non sapete quanto mi è costata Ecco a voi un'anteprima della strumentazione della nuova 520d (scattata a Ginevra ) La qualita della foto non è granchè..ma si vede chiaramente che anche nelle 4L hanno messo la temperatura olio Naturalmente la foto l'ho fatta IO Ed ora giu con i ringraziamenti forza
addirittura quella dell' olio. Questo è un passo avanti si. Ma ora c'è solo sui 35i o anche sui 30,25?
Se ti riferisci alle attuali E92, ad esempio, è presente sul 35i, 30i e 25i. Per altre motorizzazioni, non saprei:wink:
si esiste con strumento tondo analogico o quadrato digitale ma il problema è dove inserire lo strumento....