tempo ci e' voluto, tanto soldi, abbastanza ma alla fine ci sono riuscito e da qualche giorno sono proprietario di una incredibile z4 2,5 si del 2008 spero di condividere questa mia felicita' con altri "bambini" dice mia moglie (contenta lei per me puo' chiamarmi come vuole)
WOW rossa? che scelta audace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Complimenti per la Zetona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
bella rossa , mi ricorda il mio 318I e36 rosso come la tua.... bella bella bella bella bellabella bella bella bella bellabella bella bella bella bellabella bella bella bella bellabella bella bella bella bellabella bella bella bella bellabella bella bella bella bellabella bella bella bella bellabella bella bella bella bellabella bella bella bella bellabella bella bella bella bellabella bella bella bella bella
vuol dire che saprai godertela di più. le cose facili sono insipide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimentoni e benvenuto.
Ciao e benvenuto! Ho visto che sei un concittadino (6 di Bari giusto?), la Z4 l'hai acquistata in qualche concessionaria della città?
bella e bravo.... riguardo alla signora, bè!! ha ragione, la differenza tra un uomo e un bambino è solo il costo dei giocattoli!!!
non e' stata acquistata a Bari dove chiedevano la "luna nel pozzo" ma da Varese presso la locale concessionaria BMW ps: per la manutenzione dove porti la tua BMW?
Hai fatto bene ad acquistarla a Varese, tanto cmq l'hai comprata da una concessionaria ufficiale; considera che la mia BMW è del 1995 e quindi la porto da un meccanico di fiducia, se la portassi alla BMW ufficiale mi spennerebbero...!!! Se ti interessa ti posso dire il mio meccanico di fiducia.