mi alzo, metto il latte (0.75 l ) + zucchero + nescafè (lo so è della nestlè... ma è l'unica cosa che compro da loro) nel microonde, espleto le funzioni corporali, mi lavicchio, e torno in cucina. 2 panini da 100g l'uno, in ammollo (detto "lo Zuppone") e via a mangiare voracemente neanche se fossero 8 ore che non mangiassi :) a questo punto inizia la diversificazione: feriali: seconda colazione al bar o in ufficio (scorta di latte e oro ciock nel cassetto) alle 11.00 festivi seconda colazione senza soluzione di continuità dalla prima, con altri 2 panini, nutella ed un altro po' di latte. se poi la sera mangio presto, avevo l'abitudine di fare una terza colazione (uno hobbbit.. lo so...) verso mezzanotte l'una...... a 110 kg ho iniziato ad eliminare la colazione serale, adesso sono 100 tondi tondi
durante la settimana o comunque quando lavoro la faccio a casa, ma quando riesco vado addirittura in pasticceria ( ma solo per le brioches ), ed il giro-panza infatti ne risente
Io non vado al bar per la colazione, al massimo per il 2° caffé e per prendere le siga. Mentre a casa, prima di uscire al mattino, 300cc di latte con una tazzina di caffé e 300grammi di biscotti tutti immersi a fare il zuppone, credo di aver raggiunto comunque le 1000 calorie dei krapfen del bar
Sempre fatto colazione al bar per pigrizia nel prepararmela!....da quando ho deciso di "volermi più bene" la faccio a casa, anche perchè se mangiassi al bar ciò che scofano a casa.....spenderei come un pranzo..... e poi....vuoi mettere guardare i cartoni mentre bevi il latte......
ehm... io in teoria colazione non la faccio, e quando la faccio, faccio la grnadissima cavolata di bere il caffè (non si dovrebbe fare) se no, se ho calma e la colazione pronta, ad un succo di frutta e qualche biscotto (rigorosamente biologico/dietetico) posso arrivarci
....se ti spingi fino a V.le Brianza ,troverai una pasticceria sicula degna di nota!!!!....vuoi mettere fare colazione con cannoli o pane e panelle.....??????....praticamente sei a posto fino alla sera....del giorno dopo.....
ma smettila !!!!!! poi di nascosto da noi ti scorfani un toblerone, 3 girelle, e 28 canestrelli al cioccolato........
Doh. Giuro che quelle cose lì in casa mia non esistono Non ho nemmeno la nutella e i prodotti Mulino Bianco sono banditi
in casa si .....ma hai la Bm farcita di ciocopops, minipandori, pocketcofee, tegolini e chissà cos'altro:wink:
Colazione a casa alle 6:30 poi la rifaccio anche sul lavoro alle 8 circa...La mia colazione è sempre diversa mi piace cambiarla spesso...
La colazione a casa l'avrò fatta non più di 10 volte in vita mia... Da quando lavoro, solo colazione al bar, non intendo sprecare un solo minuto di sonno quindi il tempo di lavarsi, vestirsi e via, poi con calma durante il lavoro faccio una pausa e vado al bar... Quando sono in giornate di riposo idem, al bar preferisco ciò che non potrei fare a casa (granite, cornetti caldi, etc.)