Vediamo un pò se siete tra coloro che preferiscono fare colazione in casa, in poltrona, con televisore acceso, calzettoni ai piedi e pigiama ancora addosso.....oppure rientrate tra coloro che non resistono a fare colazione al bar, cappuccio cornetto e giornale...e dire 4 chiacchiere col barista...
se sono in ufficio niente colazione(anche perchè mi alzo sempre giusto giusto per nn arrivare in ritardo a lavoro) se sono in giro per lavoro colazione al bar se sono a casa in libero cazzeggio nn faccio colazione(mi alzo all'ora di pranzo)
allora....la colazione è il momento che più adoro della giornata! di solito la faccio a casa visto che mi alzo molto tardi, ancora con ilmio pigiamone addosso, davanti ad mtv e al cellulare! bevo una tazza esagerata di latte. NUTELLA e le gocciole....
io di norma la faccio a casa ho trovato i cornetti che sono al bar quindi la mattina li metto in forno e intanto che si cuociono porto a fare i bisognini al mio Skizzo (il mio pincherino)poi me ne mangio 2 con dentro o marmellata o nutella con una bella tazza di caffè d'orzo
ehm ehm manca l'opzione "a casa e al bar" !!! adoro farla a casa, d'estate in terrazzo, tranquillo in boxer e t-shirt. Choco Krispies e latte!!! poi a metà mattinata, briosche e caffè (o montebianco) :wink:
Rigorosamente a casa! Fuori mooooooolto raramente. Anche perchè, non ce la farei.... Appena mi alzo, piscino di rito, mi lavo le mani, la faccia e poi via in cucina, tazzone di caffè con poco latte e qualche Oro Saiwa e tanta, tanta clama Ogni tanto capita anche a me di accendere la Tv, ci sono delle mattine dove sento necessaria della musica, qualunque essa sia, ma musica... io opto per All Music, su mtv la musica è diventata cosa rara e mercecificata tra un gossip e l'altro... e la faccia di Michael Jackson che ha subito l'ennesimo intervento non è proprio il massimo alle 7 meno un quarto di mattina
L'angolo del nutrizionista: L'unica cosa peggiore di far colazione con cappuccio e brioche(s) è NON fare affatto colazione. Se vedeste i dati statistici che correlano chi non fa colazione ad un problema di sovrappeso vi si gelerebbe il sangue. Come vi si gelerebbe il sangue sapendo che un krafen alla crema ed alcune brioches DA SOLE valgono 1000 calorie........AUGURI! Fine dell'angolo del nutrizionista
Guarda mi è venuto in mente di inserire questa opzione, ma non pensavo che ci fosse altra gente come me..... pensa che in questo periodo il lunedi mattina parto in macchina da casa alle 7 dopo aver fatto colazione. mi aspettano 250km, quindi ulteriore colazione in autogrill con i colleghi... e a volte il terzo caffè scatta alle 9 quando arriviamo a destinazione
Rigorosamente a casa, rigorosamente in massimo 30 secondi. Tazza di latte e nesquik appena alzato; tazza di caffè prima di uscire di casa (per cui 3 o 4 minuti dopo )
hai ragione..su mtv...la musica..la bella musica è diventata una rarità...ma su all music alla mattina c'è la diretta con radio deejay ed è una vera rottura..parlano, parlano...e basta!!!!!potrei riaddormentarmi di nuovo
Rigorosamente a casa....anche perchè mentre faccio colazione continuo praticamente a dormire Azz, cosa mi dici di caffèlatte e cereali?
pensate che mi alzo un'ora e mezza prima ...... Son lento con la doccia almeno 40 min poi creme e cremette....collazione con latte o yoghurt e cereali mi vesto e alle 8-8,15 sono in ufficio.... Ma il mercoledì ho l'appuntamento dal barbiere alle 7.30
mi piacerebbe riuscire a farla.. ma gia' mi sveglio alle 6... ed e' una tortura.. figuriamoci mezz'ora prima per la colazione.... tse... impossibile!
quotone..... volevo scriverlo io.....ma poi l'ho trovato già scritto colazione a casa.....latte parzialmente scremato, 3/4 fette biscottate con marmellate