Scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi potrebbe spiegare perchè, o perchè no, un modulo come questo dovrebbe funzionare? Grazie mille in anticipo... http://cgi.ebay.it/BMW-Performance-...ash=item350070749116&&_trksid=p3286.m63.l1177
E invece con il modulo debimetro di cristian72 puoi modificarla e migliorare ancora? Quanto costa quello di cristian72?
concordo in pieno !! quella è proprio una resistenza di tipo ceramico 10w, manca solo di sapere da quanti ohm s'è l'è inventata.. Come dite ATD i flussi restano fissi, ed aggiungo che la macchina andrebbe ancora meglio se il condotto contenente il debimetro viene eliminato proprio. Col modulo debimetro continui ad interagire con la portata d'aria letta informando la ecu che passa + aria quindi lei adegua iniettando proporzionalmente + carburante. Ad esser sincero non so se il mio modulo sul 318 euro 4 farà accendere la spia di anomalia gas di scarico fermo restante che prestazionalmente qualcosina in + come erogazione si percepisce ( soprattutto con clima acceso ) Magari la prova la puo fare l'interessato staccando il connettore e vedere se ti si accende
io ho provato anche uno di questi, la resistenza è da 5 o 7W e a me ha dato problemi su tutte le 3 auto TDI VW w BMW provate....o fumano a dismisura o seghettano o si accende spia....ho provato anche quello da 20 euro che si mette sui sensori temperatura gasolio dei motori TDI VW....non funzionano.......in certe condizioni possono fornire incremento ma il risultato complessivo + difetti credo non possano accontentare nessuno gli altri produttori, quelli seri, si ammazzano di processori e programmazione digitale e i risultati sono davvero ottimi da tutti i punti di vista......non basta una resistenza per elaborare un turbodiesel....o modulo serio e di marca nota o rimappatura per chi vuole il massimo (sempre da uno serio) questa la mia esperienza