Un amico mi ha segnalato questo sito http://www.groupon.it dove si praticano sconti fino al 70% e su beni di consumo di marche note ma non solo l'offerta si rivolge anche a viaggi, pernottamenti cene ecc.ecc il meccanismo e' quello di acquistarlo nel momento in cui esce l'offerta e si ha un tempo determinato per l'acquisto. Anche su Iphone c'e' l'applicazione http://itunes.apple.com/it/app/groupon/id352683833?mt=8 Qualcuno ha gia' esperienze di acquisto tramite questo sito?
E' attualmente il sito di coupon più famoso al mondo... in teoria, chiunque può iscriversi e inserire un coupon, se poi dietro c'è la fregatura non so fino a che punto ne sono garanti...
Lo ha usato un mio amico. Galaxy S II a 399€ Praticamente fanno dei gruppi di acquisto. Tutti i prodotti sono garanzia Europa però.
molto interessante, mai sentito prima.. sarebbero utili tutte le recensioni positive (e negative) in merito
Funziona bene. Basta leggere (e non guardare solo le figure) quello che si acquista, con eventuali limitazioni e simili.
quoto alla grande. A volte son fregature a volte no! Io personalmente l'ho usato qualche volta ed ha funzionato tutto correttamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma....occhio a ciò che si sceglie...va letto tutto per bene prima!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono iscritta e ricevo le offerte ogni notte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però di figure non me ne ricordo..... Non ho mai acquistato nulla perchè per me pigra informatica, è troppo complicato, rischio di far guai ed infine perchè mi sono iscritta su Roma.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però ho visto anche offerte della zona Salerno ed alcuni " esercenti " li conoscevo. Sono d'accordo nel prestare molta attenzione.
...beh come qualcuno giustamente ha detto occorre leggere bene prima di fare l'acquisto...magari il prodotto e' il medesimo che uno trova in un negozio autorizzato ma potrebbe avere qualche caratteristica differente idem per esempio un viaggio il titolo e' allettante ma poi la meta e' presso un albergo che e logisticamente fuori dal centro e per arrivarci si spende poi la differenza risparmiata...io parto dal presupposto che nessuno regala niente e se "regala" un motivo ci deve essere
Mia moglie mi ha regalato un lavaggio auto completo, ibterni, tapezzeria, igienizzazione, da 139€.. Pagato 39€. Ho capito tutto quando ho fissato l' appuntamento, mi aspettavo la tenessero due giorni.. Invece 4 ore. Ma groupon non c'entra. Ok per le cene e corsi vari.
Negativo da quello che so è che alcuni prodotti impiegano più tempo per esser spediti. Cioè devono prima raggiungere un certo stock e fanno spedizioni cumulative. E capita che o ti arriva in 6 giorni o devi aspettarne 20. Solo che vedi ad esempio il Galaxy SII, 399€ quando se lo prendi "normalmente" ce ne vogliono circa 620€
Grazie Alfo per il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora....io lo conosco e conosco persone che ci hanno acquistato....fino ad ora rimaste soddisfatte....io personalmente ancora nn ho fatto nessun acquisto
sono iscritto da tempo e ricevo tutti i giorni almeno due mail. ho anche acquistato diverse cose. lo trovo utile.
Comprato ieri un buono per una cena...... vediamo. I miei colleghi lo usano spesso per i ristoranti e si trovano bene.