beh ma mica dico di mettere una rapportatura motociclistica, ma piu' brillante. Magari offrire la doppia alternativa (piu' veloce o piu' scattante). In fondo se ci fosse un 330 che facesse lo 0-100 in 5,5 e velocità max di 220 non cambierebbe niente
Con lo step è dura,sempre che non ci sia qualche kit in giro,col manuale ovviamente sarebbe un giochetto.
Col cambio manuale di ste modifiche ne trovi certamente se cerchi nei siti specializzati,poi alla fine chissà se saresti convinto di farlo davvero,potresti piazzarci su una rapportatura da moto cross!
prova a pensare al motivo per cui ci si compra scarpe da 100 - 200 euro ed oltre, quando invece ne basterebbero 20 - 30 di euro per prendersele... è per lo stesso motivo.:wink:
Infatti, io ho sempre ammirato la elise. 136cv, 0-100 in 5 sec e spicci, vel max sui 210km/h!!!!! Ovviamente pesa un *****, ma con una macchina più pesa con sotto 200 e passa cv potresti avere gli stessi risultati!!!!:wink:
facciamo un paragone ancora più giusto perché comprare orologi da 4.000 euro quando per leggere l'ora (l'orologio serve a questo...) basta un quarzone da 5 euro?
Ci prendono solo ed esclusivamente per il cuxo perché che senso ha darmi in mano un auto che mi fa fare i 250km/h in un baleno e poi ho le strade che AL MASSIMO mi fan fare i 130? Proprio a fatica ma nemmeno sforzandomi ne giustifico il motivo. Aiutatemi a capire!!
Esistono quelle cose chiamate PISTA e AUTOSTRADE TEDESCHE. Nonchè belle strade di montagna in cui ci si riesce a divertire anche rimanendo entro i limiti.
proprio ieri notte ci stavo pensando, mentre vedevo gli infiniti posti di blocco su ogni strada (già, perchè siamo ancora sotto TOLLERANZA ZERO...). Lo Stato considera le pistole come armi, quindi giustamente le vieta. Considera mitragliatrici, cannoni, missili, e quant'altro come armi, quindi le vieta. Da quello che si sta vedendo in giro, sembra proprio che il nostro Stato veda anche le auto di un certo tipo come armi (o vede come arma il modo "sportivo" di guidarle), ma NON le vieta. Semplicemente perchè ci guadagna. Guadagna dai bolli (vi immaginate se tutti pagassero bolli da 50 euro...) così come guadagna dalle contravvenzioni. Altrimenti non si capirebbe questa INCOMPATIBILITA' tra ciò che chiede lo Stato (limiti tra i 90 e i 130 kmh) e "armi" in grado di arrivare a 300 kmh... Se volesse risolvere DAVVERO il problema, lo farebbe all'origine: non credete? Ciao Emidio
Scusate, ma anche se facciamo le auto limitate a 140km/h cosa cambia? Posso sempre entrare in un centro urbano, dove il limite è di 50km/h, e andare a 140km/h (perchè sono un pazzo) ed ammazzare qualcuno.........quindi da questo si evince che non risolvo il problema. Le pistole e/o in generale le armi non sparano da sole e sono come le auto che non si guidano da sole (ancora). Ripeto ancora, se uno compra una macchina molto potente tipo M3, E55 Kompressor AMG, o addirittura una supercar tipo Ferrari, Lamborghini, Pagani, preventiva magari di andare ogni tanto in pista a divertirsi, non in autostrada................