Il senso della vita L'altra sera è stata trasmessa la prima puntata della trasmissione di Bonolis su canale 5, dal titolo "il senso della vita". Durante la trasmissione è stata presentata una rubrica che si rifà all'iniziativa del settimanale Cu re (settimanale di resistenza umana) chiuso nel '93, dove si chiedeva ai lettori di inviare un motivo per il quale vale la pena vivere. L'iniziativa viene riproposta inviando, dal sito della trasmissione www.ilsensodellavita.tv la propria preferenza, e ogni settimana verrà pubblicata la classifica dei 10 motivi piu' votati. Da qui è nata l'dea di coinvolgere più persone possibili per proporre la nostra motivazione : "BERLUSCONI IN GALERA" Sarà molto divertente riuscire a vedere in trasmissione (canale 5 -mediaset) al primo posto la nostra scelta. Votare è molto semplice basta accedere al link http://www.ilsensodellavita.tv/form_10motivi.php , inserire il proprio indirizzo e-mail e nel campo "descrizione" scrivere : BERLUSCONI IN GALERA. E' ovvio che siete pregati di inviare questa e-mail a più persone possibile invitandoli a votare!!!! Ce la possiamo fare, in fondo siamo in campagna elettorale! FATELA GIRARE IL PIU' POSSIBILE !!!!!
Credere che queste classifiche a scopo puramente commerciale non siano "ripulite" è francamente da ingenui.
In tutti i casi non si DEVE PARLARE DI POLITICA IN UN FORUM DOVE LO SCOPO E' TUTT'ALTRO. Non credo sia censura, penso solo che ci siano luoghi più appropriati. In italia da mandare in galera ce ne sarebbe parecchia di gente.
E quando non ci sarà più? Non avrete più una ragione di vita? E quando ancora non c'era? Non avevate una ragiona di vita? O meglio, siete nati con lo scopo di vederlo in galera poi non servirete più alla vita? Capisco che possa farvi piacere che un politico vada in galera, ma dichiarare che è la vostra ragione di vita...
Evidentemente non ho le tue stesse idee politiche, ma a parte tutto, in galera, se ci va lui ci deve andare tutta la combricola della sinistra che è coinvolta i qualche modo nelle varie scalate... quindi direi: tutti in galera