Prima di ungere dappertutto controlla che il rumoraccio non venga dalle plastiche laterali del sedile che strusciano sulla pelle....
ho controllato ....e come del ferro che si strofina ..........secondo me sono le molle interne.....!!!!!!
Pelle dakota beige? Fai così: http://cgi.ebay.it/BMW-SERIE-5-INTE...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318
scusamiiiiii ...ma che c entra il rivestimento......con il rumorino interno????e poi rivestire i miei interni ancora immacolati???? scusami....maaaa!!!!!!!! ti ringrazio per il consiglio ....
Effettivamente questultima non l'ho capita neanchio... mi sembra tipo grattami la testa che mi prude un piede.....:wink:
forse il mio amico vuole farmi un regalo di natale....e mi ha chiesto se mi piaceva l interno...nuovo nuovo......:wink::wink::wink:
Forse non avete capito perchè non avete letto due cose: le faccine verdi nel mio messaggio e la frase a caratteri cubitali di quel rivenditore: "cambia totalmente il tuo interno".
Eh sì che te lo volevo regalare.... Ma ormai hai declinato l'invito e l'ho regalato a un altro ......
e noooooooooo porca miseriaaaa..........:wink::wink:!!!!!!! cmq ho risolto il problema....tra poco vi faro''vedere cosa e' successo!!!!!!! il bello e che peso solamente 78kg