Il Rovescio della Medaglia | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Il Rovescio della Medaglia

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Giova118D, 24 Giugno 2009.

1. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Concordo.
    Per il colore della mia e46 mi sono preso dell'auto da giostraio, e chi se ne frega.:mrgreen:

2. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    A ME i cerchi m6 replica fanno schifo...
    sia perche tutti i replica non hanno le razze dritte come gli originali e che li fanno sembrare piegati, sia perche sotto il 19 mi sembrano sproporzionati, oltre al fatto che ormai è piu originale mettere i copricerchi che gli m6...
    e questo lo dico a te come lo dico al mio migliore amico che li ha messi su una e92....

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2009
  3. Giova118D

Giova118D Kartista

103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa
    SI Infatti Modena, ho notato che tu sei corretto nei tuoi interventi e soprattutto educato. Bisogna infatti saper usare bene quella bilancia =D>

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ma non credo ti permetti di dirgli che è un idiota perchè li mette se a lui piacciono. faran cagare a te e glielo dirai, e li nessun problema.:wink:

per di più spero nn lo fai con uno sconosciuto.

chi non la pensa come me, o te, o chi altro, può argomentare e ne parliamo, il confronto è utile quando non essenziale.
    Ma se mi esordisci dandomi dell' idiota e domattina poi defechi i denti, non credo che hai da lamentarti...

5. Giova118D

Giova118D Kartista

103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa
    Pensa che io avevo i cerchi 17" mod. n°142 prima di questi e li ho tolti perchè nel giro di 3 giorni non mi piacevano più... e cmq gli M6 sono poco originali come una BMW grigia :mrgreen: (scherzo!)

Però forse l'unica cosa che ho imparato fin ora è che : mi fa schifo, non si dice neanche a tavola

6. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    l'ho detto anche prima che l'educazione ci vuole sempre....

7. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma infatti il discorso è.. io posso dirti che IMHO i tuoi cerchi mi fanno schifo e che IO non li metterei mai.. ma non mi permetterei mai di darti dell'idiota perchè li hai montati.. è sottointeso che se a te piacciono è giusto che li hai messi.. uno dice solo ceh SECONDO IL SUO PARERE quei cerchi non sonon belli....

ps... a me gli M6 replica piacciono molto... però non li metterei comunque!! :)

8. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Audi A3 8L T4 - Cinquino Sport
    ognuno della sua macchina fa quello che vuole così come ognuno può esprimere il suo parere come meglio crede. se non si vuole ricevere parere negativi non si chiedono pareri e stop.

ma tutto questo cosa c'entra con la sezione 1er 5 porte?

9. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Tutte le scelte che facciamo nella vita portano a "valutazioni" dall'esterno....

A me puo' piacere girare con i tacchi a spillo una minigonna vertiginosa, due tette da paura e una parrucca bionda perche' mi piaccio cosi'.... poi pero' devo essere pronto a ricevere commenti piu' o meno acidi... e poi a qualcuno potrei piacere in questa configurazione....
    :)
    ovviamente meglio che io non mi vesta cosi :)

10. Giova118D

Giova118D Kartista

103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa
    Credo nulla :wink: , era per dare la tipologia all'inizio del post

11. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    era questo il pensiero iniziale, che ha poi quotato nel mio esempio Giova.

ovvio che non devi farti piacere ciò che nn ti piace, e ci mancherebbe:biggrin:
    tutto sta ad avere un dialogo e un confronto

12. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    i pareri negativi sono ben accetti, la maleducazione no:biggrin:

13. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    andava proprio in off-topic..... qualche moderatore sposterà :wink:

14. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

ed è così che ti vogliamo!!!! agressivo col parruccone e il tacco vertiginoso!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

15. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    il fatto è che tutto è relativo, magari per alcuni non è maleducazione ciò che per te lo è e viceversa, magari qualcuno trova schifoso un rutto tra amici magari per te è normale...... ognuno il suo concetto lo esprime come meglio riesce. se non si vuole rischiare di avere pareri che non ci piacciono basta non dire niente, se ci si espone bisogna essere pronti a tutti i tipi di pareri anche quelli che magari noi riteniamo più stupidi ma che magari per chi li esprime non sono stupidi.... non può esistere un metro di misura uguale per tutti sul come bisogna esprimersi e come no..... c'è chi può trovare offensive le foto del sedere di qualcuno a qualche raduno in giro per il forum mentre per te queste sono ironiche.... :wink:

16. Giova118D

Giova118D Kartista

103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa
    C'è però in un paese civile una cosa chiamata: buona creanza. Si intende cioè il processo attraverso il quale l'individuo riceve e impara quelle particolari regole di comportamento che sono condivise nel gruppo familiare e nel più ampio contesto sociale in cui è inserito.

17. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    relativo è il gusto, l'educazione no, ahimè :wink:

non conoscere l'interlocutore deve essere motivo in più per non offendere. e se risulta offensivo anche non volendo, chiarirsi.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2009
  18. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    non mi sono spiegato, molto speso su di un forum le cose vengono anche dette per scherzo con spirito goliardico..... anche con un po' di presa in giro che però non ha tutti fa lo stesso effetto, però ci devi stare perchè è così.... ecco l'esempio della foto con il sedere di fuori.... ad alcuni fa ridere ad altri fa ribrezzo ma su 20.000 utenti di un forum non si può pretendere che tutti abbiano la stessa ironia..... quindi se ti esponi in un forum così grande e non in un gruppo ristretto di amici ci devi stare al fatto che le risposte saranno le più svariate quella cordiale, quella spiritosa quella che per te è di cattivo gusto e anche quella che per te può essere offensiva.... :wink:

19. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    e no, invece secondo me anche l'educazione ha mille sfaccettature.... e come detto sopra su un forum così vasto ci devi stare al fatto che le persone si esprimano con ironie e motodologie diverse.... non è come stare tra 10 amici al bar..... :wink:

20. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

se non mi conosci ed esordisci cosi, c'è poco da filosofeggiare. :wink:
    e sto post è solo il più recente.

Condividi questa Pagina