Il Rovescio della Medaglia | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Il Rovescio della Medaglia

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Giova118D, 24 Giugno 2009.

1. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    ci sono tanti bei forum di tuning...

2. Giova118D

Giova118D Kartista

103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa

:-k Direi che ormai l'argomento si è esaurito

Speriamo solo che nessuno osi postare un auto come questa o altrimenti
    BA-BOOM

Questi ragazzetti tedeschi che si divertono con il tuning :mrgreen:

3. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

ok facciamo un esempio.. te monti un cerchio rosso con 4582475984 raggi.. poi posti le foto e dici: "che ne pensate???"
    se a me quel cerchio fa caxxre e lo ritengo una tamarrata assurda perchè non posso dirti "guarda ceh IMHO (faccio notare che il 99% degli utenti usano IMHO che significa "secondo me" = parere personale) questi cerchi sono tamarri e rovinano la macchina"??? cioè te chiedi un parere.. ma chiedendolo devi essere preparato al fatto ceh ad alcuni quello ceh tu ritieni stupendo può far schifo!! :wink:

4. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

mmmmmm questa non è un'auto tunizzata dal primo ragazzeto tedesco.. è la 1er tii.... rilasciata proprio da BMW....... e soprattutto non cormecializzata....

e resta il fatto che un auto così mi vergognerei a guidarla... troppo tamarra e vistosa!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2009
  5. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    mi fa schifo anche se è bmw performance...

6. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Mah io son abbastanza di parte, un poco come gomma, il tuning deve abbellire e non storpiare...
    il senso del buongusto poi non e' di tutti, e ovviamente uno e' libero di fare quello che vuole... se pero' posta la sua intenzione su un forum, significa che non e' ancora convinto di quello che vuol fare e vuole appunto pareri "esterni". Poi ovviamente la passione per il Brand puo' rendere molte risposte meno diplomatiche ma sicuramente piu' di cuore :)

la foto della tii e' stupenda... perche' richiama nei colori eccc la storia :)

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    la differenza tra dire che una cosa che non ti piace e esprimerti cosi, ad esempio:

o cosi:
    è la stessa differenza che ci sarebbe tra dire che, ad esempio:

-la tua ragazza è un emerito cesso perchè non piace a me
    -non a tutti piacciono lo stesso tipo di ragazze: chi rpeferisce le more, chi le bionde ecc. la tua non è il mio tipo ma il mondo è bello perchè vario, paice a te ed è perfetto

Secondo te, è la stessa cosa? in quale delle due affermazioni ti manco di rispetto?

:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Giova118D

Giova118D Kartista

103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa
    Era un pò QUESTO il senso del post che ho aperto, grazie Resunoiz =D>

PS: La foto dell Tii era ovviamente per una battuta ^^

9. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    se un utente mi presenta delle foto di modifiche che a me fanno ca**re, io gli rispondo:
    imho quella roba li mi fa proprio ca**re...
    non gli vado a dire:
    sai quel colore li non ce lo vedo molto sul tuo, ma se avessi avuto degli altri cerchi o fosse stato un po piu piccolo mi sarebbe piaciuto....

imho si dicono le cose come si pensano, altrimenti facciamo prima a cambiare il nome del forum da BMW PASSION a BMW IPOCRISIA....:wink:

10. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    un conto è dire le cose come la si pensa, un conto è offendere facendolo.
    dire le cose , che è sacrosanto, non può diventare un alibi per sfogare proprie mugugne o insofferenze. :wink:
    offendere gli altri non rientra nella sincerità, bensi nella maleducazione.

mi riquoto:

11. Giova118D

Giova118D Kartista

103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa

No

Ma da BMW IPOCRISIA a BMW EDUCAZIONE suona meglio . . .

12. gomma

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    ovvio l'educazione ci vuole sempre...
    ma qui sembra che tu voglia che nei post non vadano mai criticate le modifiche che la gente fa...:wink:
    se una cosa mi fa schifo mi fa schifo e basta, e la scrivo proprio come l'ho scritta 10 parole fa...
    e non manco di educazione a nessuno...

13. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    bè maddai te mi chiedi un parere... se io ti dico che i cerchi che hai messo o l'anternna che monti ecc mi fanno schifo e ci metto un bel IMHo di fianco vuol dire che è una mia opinione... mica vengo a dirti.. "pirla guarda ceh quei cerchi fanno schifo.. levali subito"

14. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

Quoto.

Dire il proprio parere anche se completamente opposto (usando anke termini tipo "mi sa di tamarro" ecc ecc...) ci sta tutto secondo me. Anche perche nn è altro che un opinione.

Ma sfottere qualcuno, ke magari non si conosce neanche, solo xkè vuole fare qualcosa di contrario ai nostri gusti[-X.
    è indice mancanza di rispetto.
    Certo, la battutina ci può stare, ma non esageriamo.

15. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Questa è libidinosa.

16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

magari ti è sfuggito...o, secondo il criterio tuo, sei un cieco:wink:

il fatto che tutti sis entano chiamati in causa, lascia però poco spazio alle interpretazioni

17. gomma

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    ho già capito che le prossime volte rispondero solo con delle faccine, senno vado ad offendere qualcuno...
    ci mettero una di queste:

18. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Io l'unica cosa che non sopporto ad esempio sono i cerchi replica M6 li divento cattivo :)))
    per il resto ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole :)
    quante prese per il culo per gli interni in pelle rossa della mia vecchia e46, mi piacevano... amen.
    Se chiedo un consiglio, se mi mostro su un forum pubblico, devo essere conscio del fatto che potro' ricevere critiche piu' o meno costruttive. Soppeso solo il "generatore di critiche e amen".

19. Giova118D

Giova118D Kartista

103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa

Il problema è che qualcuno l'IMHO non lo usa e cmq il discorso "pirla guarda che quei cerchi fanno schifo.. levali subito", se qualcuno vuol farlo, lo dovrebbe fare nella sua mente e basta...non ammorbando il forum con queste cose...

Ecco il succo del discorso.

Per inciso ho cambiato apposta la foto in firma per vedere quanti avrebbero commentato
    "quei brutti cerchi stile M6" ... immagino che la tentazione di criticare sarà troppo grande e qualcuno dirà che fanno schifo o quant'altro...ma l'importante è che siano costruttivi!

C'è a chi piace Picasso e a chi no, ma certamente non vado in giro a dire che fa schifo e mi fa ca**re

20. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

Behh il livello di percezione dell'educazione e della tolleranza non e' uguale per tutti.. un commento non deve mai essere distruttivo....

se la 1er della firma attuale e' tua.. vedi che non ti ho ancora ucciso per quei cerchi :) :mrgreen:

Condividi questa Pagina