Il rivale di Iphone e N95?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il rivale di Iphone e N95??

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da evershock, 18 Luglio 2007.

1. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    Si parla tutti i giorni di rivali di iphone..di rivali di n95...sinceramente mi sono anche un pò rotto..dato che comunque sono tutte cinesate che alla fine non servono a nulla...
    Ma questa volta forse si parla di un rivale vero...una cosa seria..
    Il telefono in questione è il NEO 1973
    Questo nuovo cellulare utilizza Linux e consente all’utente di cambiare sia il software che l’hardware...
    Esso e’ in arrivo, ed quello che i più influenti blog tecnologici hanno già batezzato l’«anti Apple iPhone », il primo telefonino open source che utilizzerà il sistema operativo Linux, senza limiti di espansione. Permette di cambiare sia il software che l’hardware.
    Si tratta di un terminale GSM/GPRS quad-band dotato di display touchscreen a risoluzione VGA con un’ampiezza di 2.8 pollici, di tecnologia Bluetooth /Wi-Fi e memoria espandibile con schede microSD. Il cellulare viene lanciato nelle versioni base ed advanced.
    Voi magari penserete a prezzi inpensabili...(quello che mi sono chiesto io...)
    Invece no...
    Infatti il produttore di questo telefono propone il suo gioiello a prezzi invitanti..
    Se volete la versione base, quella per coloro ai quali non interessa niente di editing oppure non se ne intendono di linux ecc ecc, costa 300 dollari(circa 217 euro)
    Oppure se siete smanettoni o esperti di linux c'è la versione advanced con un bel pacco invitante pieno di tante sorprese per editare il vostro telefono come volete che costa 450 dollari(circa 326 euro).
    Certo, i prezzi sono davvero invitanti e il telefono anche...bella trovata.
    Volete acquistarlo? Non faccio spam, quindi vi basterà cercare in google la parola "openmoko" oppure cercare il modello del telefono...
    ecco qualche foto:

Spero di esservi stato utile...

A presto..

Ricky

2. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Comunque entro fine anno HTC produttore di palmari lascierà Windows mobile per passare a Linux

3. hyppo

hyppo Primo Pilota

1.335
    39
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M
    Il migliore...non ci sono dubbi:
    HTC P3600!!!!!
    Ciao

4. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    si ma costa 620€....

5. il_porchettaio_matto

il_porchettaio_matto Kartista

137
    7
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.215
    audi TT2.0Tfsi -fiat barchetta
    io ho l'N95, e riguardo l'i-phone posso dirti che non vale niente, non legge gli mms ma solo le e-mail, la qualità di chiamata e ricezione è pessima, la fotocamera scarsa.

l'N95 avendolo posso aferramre che è un bbomba con due b, fotocamera da 5 megapixel, porta usb, rete wii fii, gps integrato con mappe istallate, possibilità di istallare moltissime applicazioni, un'altra fotocamera (scarsa e inutile), qualità di chiamata ottima, qualità schermo: sublime, lettore mp3 e altoparlanti bilanciabli, video in qualità dvd...

vedete un pò:mrgreen: vale tutti quei soldi dal primo all'ultimo centesimo ve l'assicuro

riguardo questo nuovo telefono non saprei proprio che dirti, dovrei infrormare, ma sappiate che l'i-phone è lontano 1000miglia dal n95, cosi come per tutti gli altri cellulari europei

6. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.992
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    mi stai nvogliando con sto n95..ma vale davvero quello che costa quindi?

7. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Uhm...potrebbe essere mio

8. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    dragone, ce l'ho anch io da fine aprile l'N95 e posso dirti sinceramente che è il miglior telefono in circolazione ora...
    Certo, qualche piccola pecca ce l'ha, ma è tranquillamente risolvibile tramite aggiornamento del software...
    Forse quello che mi ha deluso di più è stato il GPS...ma sono sicuro che, come già scritto prima, qualche aggiornamento del software, l'aggiunta dell' A-GPS che già c'è stata(è uno speciale aggiornamento gps che consente ad esso di trovare satelliti più velocemente e mantenere il collegamento al meglio..) e , una nuova versione del tom tom compatibile con il gps interno potrà farmi cambiare idea...

9. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    quoto tutto, preso anche io 15 giorni fa ed è eccezzionale
    fai foto filmati in qualità fantastica
    poi glia ttacchi il cavetto e te li vedi sulla tv direttamente
    io gli ho messo una microsd da 2 gigabyte e messo gia parecchia roba.
    per le vacanze lo preparerò un versione MP3 per i momenti di relax

iphone fantastico in 4 lettere FIGO, me lo farei subito ma non ha la fotocamera come questo sopra e io non ci rinuncio a quella.......anzi
    per il discorso MMS mi interessa poco, mando il 99% di email dal cell e l'1% di MMS

l'N95 non ha touch screen, ma avevo un p800 e non sono mai stato pazzo per il touch, boh, forse questi mi farebbero ricredere.

per chi pensa che l'N95 non vada bene di batteria io telefonando fotografando filmando (ovviamente non tutto il giorno!! qualche foto e 2 filmati da 2 minuti) invio mail traferisco via BT (no gps quello sega la batteria alla velocissssssima) mi dura 2 giorni la carica forse di + ma lo ricarico per non averlo scarico scarico durante il giorno.

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    guardate qui
    http://webnews.html.it/news/leggi/6326/meizu-m8-il-clone-cinese-delliphone/

comunque secondo me il top quando uscirà e sarà a breve è questo
    http://www.newsmobile.it/notizia/07,03,21,3146672-1.htm
    "A diversi giorni di distanza dalle prime immagini dell’HTC P4550 (nome in codice Kaiser), sul webzine orientale Mobile Life sono apparse numerose fotografie di discreta qualità dell’imminente dispositivo High Tech Computer.
    Le immagini ritraggono il P4550 sotto diverse angolazioni e mettono in mostra l’esclusivo meccanismo di apertura dello schermo, in grado di inclinarsi opzionalmente di 45 gradi rispetto al piano della tastiera, per migliorare la leggibilità durante la digitazione di testi. Altre caratteristiche inedite riguardano la keyboard, ora dotata degli utili LED luminosi di stato già visti con l’Herald (P4350), e la fotocamera la cui risoluzione è pari a 3 megapixel, contro i 2,8 megapixel ipotizzati nelle precedenti indiscrezioni. La camera frontale, destinata alle funzionalità di videochiamata, è insolitamente presente sul lato sinistro della cover anteriore, mentre sembra che il produttore abbia finalmente abbandonato il pennino telescopico a favore di un più tradizionale e confortevole stilo fisso. Fra le altre specifiche, ancora prive di conferma ufficiale: CPU Samsusg SC2442 da 400 MHz, display QVGA da 2,8'', connettività wireless Wi-Fi b/g e Bluetooth 2.0, modulo telefonico quadband GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA. Oltre alla ROM, che da 128 MB sale a 256 MB, la differenza sostanziale tra il P4550 e il TyTN, modello del quale il Kaiser può essere considerato il successore, è data dalla presenza di un GPS integrato (non è dato sapere se basato su chipset SiRF Star III)."

11. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Mi chiedo come facciate a sapere che l'iPhone non legge gli MMS quando ancora non lo sa nemmeno steve jobs.

Per caso sapete anche le altre caratteristiche dell'iPhone EU?

12. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    perchè dici che non le sa?

leggi qui:
    http://www.solopalmari.com/smartphone/apple-iphone-pubblicate-online-le-prime-review.html

addirittura non si può nemmeno fare copia/incolla e i documenti word/excel si possono SOLO aprire e leggere SENZA aver la possibilità di modificarli

13. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    la cosa ancora peggio....il browser NON sopporta JAVA e nemmeno FLASH.
    Non si possono mettere mp3 per le suonerie....non si possono fare filmati....ecc. Sarà anche bello e non lo metto in dubbio però per le limitazioni che ha e rapportato al prezzo credo che ci sia di meglio

14. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Perchè quella è la versione USA, e Steve jobs ha già detto alla presentazione che l'iPhone per l'Europa sarà diverso, infatti richiede altri 5 mesi di lavoro.

15. il_porchettaio_matto

il_porchettaio_matto Kartista

137
    7
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.215
    audi TT2.0Tfsi -fiat barchetta
    dragone vale tutti i soldi dal primo all'ultimo euro.
    io ce l'ho da fine maggio e non mi ha MAI dato problema, il mio gps risulta anche veloce.
    la rete wii fii aggancia sempre con sicurezza e ti permette di collegarti ad internet gratuitamente:wink:

se ti piace prendilo, non te le pentirai!:mrgreen: se mai non ti piace lo rivendi di sicuro:mrgreen:

16. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.992
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    grazie per le dritte..ci penso su...:wink:

17. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
  18. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Lascia stare, ha Windows Mobile 5 (vecchio quindi) e a breve tutta la gamma HTC abbandonerà il so Microsoft per Linux.

19. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti

sulla scheda tecnica dice windows mobile 6.. :-k

cmq grazie per la dritta!! :wink:

Condividi questa Pagina