IL RITORNO DI PUCCIOE39-dal passato(E39-->E46coupè-->E38) al presente (E46)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da PuccioE39, 30 Agosto 2009.

  1. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ma che fusibile stacca?
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  3. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Sembra escludere la trazione anteriore! :confused2
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    534.958.211
    otuA
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    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  5. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    quel fusibile è il principale da 50A...bastava togliere il 23 dell' ABS ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Leggo solo sto ridendo come un matto =D>=D>=D>=D>=D>
     
  7. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    A te un elettrauto ti fa na seha :mrgreen:
     
  8. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    vorrei andare in bmw a chiedere se mi prendono come ATD ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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  10. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Faresti solo bene, ne sai a pacchi!
     
  11. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    edit

    ci vado subito!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2010
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    534.958.211
    otuA
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  13. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    editato! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    secondo me ti dà poco feeling l'anteriore che pattina in trazione, a differenza delle vecchie che dava solo direzionalità quindi restava dove lo mettevi.
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    No, Puccio, scusami, ma non vedo nulla di anomalo: come ti ha scritto ROX, è normale che con una TI ti trovi un avantreno meno "puntato" verso l'interno! E' la contropartita della trazione anche davanti! Tuttavia, se la imposti già sovrasterzante in entrata, ti fai tutta la curva in piena trazione di traverso e esci velocissimo!

    Quando ha staccato la trazione davanti (perché mi pare di vedere che le ruote davanti non pattinavano più), la vettura era decisamente più lenta.

    Poi s'è impiantato perché ha fatto un errore che prescinde dal tipo di trazione: è entrato come un missile in curva e ha sottosterzato di brutto finendo nella neve alta!

    Se osservi l'ultima parte del video, si vede come abbia affinato la tecnica, evitando di accelerare in entrata e dando gas a vetttura già un po' imbardata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comunque, perdona l'insiatenza (sono un mulo #-o), ma la spia dell'abs NON deve accendersi, manco dopo 4 giri completi! [-X
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2010
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  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Anche a me... :-k
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sono assolutamente d'accordo!

    Un volta che l'hai capito, riesci a fare (quasi) quello che vuoi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
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    3 Giugno 2008
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    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Magari! :biggrin:
     
  19. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    si, però devi avere anche lo spazio e il preavviso per metterla di traverso in percorrenza. su una strada che non conosci con una X se prendi il sottosterzo è più difficile recuperare strada.
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
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    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Guarda il video al minuto 6'14": vedi come la intraversa già in inserimento per poi dare gas è farsela tutta di traverso? Quella è la tecnica corretta! E considera che è una curva in discesa, quindi le inerzie sono più marcate e di conseguenza la traiettoria si allarga ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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