IL RITORNO DI PUCCIOE39-dal passato(E39-->E46coupè-->E38) al presente (E46)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da PuccioE39, 30 Agosto 2009.

  1. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Quella della X come funziona?
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Oddio, il freno a mano interviene, purtroppo, sulle 4 ruote, quindi, imho, serve molto a poco.

    Per il resto condivido la valutazione sull'Hill Holder :wink:

    Mentre, pur concordando sull'attenzione da dedicarci alla gestione della TI, trovo che le maggiori difficoltà siano soprattutto legate al fatto che le velocità di percorrenza su neve sono nettamente superiori rispetto ad un TP e di conseguenza anche le reazioni sono da contrastare più repentinamente.

    Una volta che hai imparato, con DSC OFF, a gestire la sbandata dosando per bene il gas, vedrai che ti diverti (anche se la tua ha un xdrve diverso dalla mia, quindi le mie considerazioni sono necessariamente relative ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Con la TP saresti andato più piano, quindi le inerzie sarebbero state minori, imho...
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Nooo, dai, basta col terrorismo sulle 4x4! :wink:

    Vai di TI e stai tranquillo!
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Se non c'è un sistema che "svincola" il giunto viscoso quando tiri il freno a mano, questo non può che agire sulle 4 ruote ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sulla mia è certamente - e purtroppo - così. Sulla tua non so, ma mi fido delle tue sensazioni, pur non capendo come faccia.

    Sulla Subby STI, no, posto che, tirando la leva, pare venga effettivamente "svincolato" il Torsen centrale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2010
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Non sono un campione di rally, ma ho una discreta esperienza su neve e adoro il controsterzo.

    E, come ti ho detto un milione di volte, se sai come gestirla, la TI è semplicemente più efficace ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Su questo non v'è dubbio!
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Anche sulle serie 3 e 5 Xdrive ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  16. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    beato te pier,quanta neve!
     
  17. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    :haha

    sono andato a leggermi il racconto!:wink:

    cmq è vero,tanta gente nn ha niente di meglio da fare...8-[

    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4790234&postcount=10023

    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4792074&postcount=10056

    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4792565&postcount=10060

    :lol:
     
  18. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    sì X-Drive berline post E46 ed X-Drive SUV hanno 3 sistemi differenti rispetto a quello dela E46 o di E34
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Questo senz'altro: mi par di ricordare abbia una ripartizione fissa 38-62.

    Lunedì pomeriggio mandami la tua email, ti invio un video dall'ufficio.

    Buon we ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011

Condividi questa Pagina