IL RITORNO DI PUCCIOE39-dal passato(E39-->E46coupè-->E38) al presente (E46)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da PuccioE39, 30 Agosto 2009.

  1. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    quello era un sintomo comune alle 500:lol::lol:....la traversa arruginisce:lol:

    io nella mia prima del restauro potevo guidare come i flinstones:mrgreen:
     
  2. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    se ti può consolare, non avendo un box i para della mia sono tutti così...
     
  3. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Non penserai di cavartela solo con quell'accenno, vero?:cool:

    Descrizione e foto...=P~=P~=P~
     
  4. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Beh basta non comprare gli usati dai concessionari a prescindere.

    O anche gli usati da privati che a loro volta l'han presa da concessionario...

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    Permettetemi di dissentire.

    Chi ha vissuto in officina sa benissimo come i propulsori anni 70 ed 80, anche di vetture di segmento c e D, arrivavano con non pochi problemi a superare i 100.000km , in ogni caso richiedendo manutenzioni molto frequenti. Chi ha aperto un Fiat o un Opel o un Alfa o un Ford di quegli anni, con percorrenze dell'ordine dei 150.000km, sa bene come le usure di cilindri, pistoni, sedi valvole e bronzine fossero spesso tali da richiedere revisoni complete con maggiorazione dei pistoni.

    Anche cambi e differenziali diventavano presto rumorosi a percorrenze che oggi non impensieriscono nemmeno le utilitarie...Era raro percorrere più di 100.000km con una frizione...

    Per un diesel che non fosse Mercedes percorrenze oltre i 200.000km erano considerate eccezionali...
     
  6. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
  8. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Sono ricercate come macchine, sarà meglio non demolirla ma stoccarla da qualche parte e tirarsi a casa qualche ricambio.
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    più che altro succede per le punto in generale, le vendi facilmente
     
  10. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2011
  11. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    il 323, bello tamarro con i tappetini in lamiera !!!!!!!!
     
  12. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Sei a 115000km?
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
  14. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    [-X

    ho usato un poco l'M5, erano 5 settimane che non la prendevo. Sono a 113000 :mrgreen:
     
  15. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    A battipaglia in M5?
     
  16. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
  17. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    E' saltato tutto proprio stasera, resto a casa e risparmio :wink:

    Avevo gia fatto la borsa
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2011
  18. muna

    muna Primo Pilota

    1.154
    83
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    613.363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Se non sbaglio era già stata postata in nostalgic: mi sembra che fosse presso un meccanico (o un carrozziere) che ci aveva speso un bel po' per ricondizionamenti vari e quindi il prezzo richiesto era un po' fuori mercato perché voleva rientrare degli investimenti fatti.
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma l'auto purtroppo non è un investimento :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

Condividi questa Pagina