IL RITORNO DI PUCCIOE39-dal passato(E39-->E46coupè-->E38) al presente (E46)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da PuccioE39, 30 Agosto 2009.

  1. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.700
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    grande! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    Bene Puccio, adesso la tua vecchietta è bella arzilla pronta ad un uso quasi quotidiano=D>. Secondo me non sono boccole di Teflon ma di gomma Shore 80-90.

    Però vedo che hai già risolto da realoem, quindi non ti resta che prenderle e infilarle a pressione! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.700
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    si domani si ricomincia a correre col 524! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    eh, è vero, il suo sei cilindri invita a spingere come se fosse la cosa più naturale del mondo. Con Lei puoi vedere i 5000rpm senza grsossi problemi (a parte una nube tossica:D)
     
  6. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Ieri vi ho pensato, volevo fare la foto vicine ma il mio capo non avrebbe capito. avevo in officina due auto che insieme facevano oltre 700.000km

    un 530d

    [​IMG]

    ed un 206 1.9D aspirato

    [​IMG]

    non saranno da record però non sono affatto brutti risultati
     
  7. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    grazie per il pensiero. Risultati comunque ottimi. E sicuramente hanno ancora tanta strada davanti;)
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.700
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
  9. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    secondo me il 530 era pure scalato.

    targa MI, molti optional, tra cui telefono veicolare e navi, sicuramente è stata strasfruttata da giovane.

    dentro neanche messa male a parte la sporcizia, ma meccanicamente è troppo troppo rovinata per il chilometraggio.

    il 206 è una cliente storica con storia dell'auto conosciutissima. ha già detto che la tiene finchè va.
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.700
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    e direi che è da tanto che lo dice :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    cos'ha di particolarmente "usurato" il 530?
     
  11. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    in quel 530 fa tanto caldo!! segna 50 gradi...:lol::lol:

    come chilometraggio ha esattamente il doppio della mia!!!ottimo esempio da seguire.....
     
  12. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    prima aveva una R5 benzina con cui ha superato i 400.000 senza grossi problemi.

    la scorsa estate ha avuto qualche noia consecutiva (frizione, alternatore) e un pò c'è rimasta male, la voleva quasi vendere, ma ora stà andando alla grande. le ho cambiato il radiatore perchè ha investito un cane, ed il volante con uno meno vecchio perchè il suo era arrivato al ferro.

    abita in montagna e viaggia ogni giorno su e giù, quini non è un'uso autostradale, poi con quel polmone di DW8 aspirato che non va nemmeno in discesa non oso immaginare le salite a tavoletta.

    il 530 ha l'avantreno inesistente, ho cambiato un tirante e due braccetti ma ha un gioco pesante alla scatola guida. quando ti fermi dopo una frenata dondola sull'avantreno e devo ancora capire cos'è.

    sospensioni inesistenti naturalmente. i fari sono diventati arancioni ma quello lo vedo su tante.

    mentre dietro il faro lato terminale di scarico non ha più la banda catarifrangente, è completamente spento :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    faccio una foto, tanto restaerà ancora un pochino da noi.
     
  13. muna

    muna Primo Pilota

    1.154
    83
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    613.363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    La mia collega ha appena sostituito la sua A3 prima serie: aveva superato da poco i 480 mila km quando uno stordito l'ha tamponata mentre era ferma ad uno stop... non valeva la pena metterla a posto. Si trattava di un 1.9 TDI 90cv, con controlli costanti ogni 15 mila km, lei sperava di superare i 500 mila...
     
  14. lukino00

    lukino00 Collaudatore

    289
    8
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    BMW 530d Touring e61
    E' proprio vero che basta dedicare la giusta cura e qualsiasi auto odierna arriva a kilometraggi insospettabili. E pensare che molta gente reputa vecchie auto con poco più di 100000 km.
     
  15. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Come è messo il resto della 206 diesel?
     
  16. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    è però vero che con il crescere dei chilometri si rendono spesso necessarie manutenzioni straordinarie qualche volta onerose e non tutti hanno la pzienza e/o il tempo di attendere fermi auto di qualche giorno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.700
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    Quoto, soprattutto per il fermo auto
     
  18. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Puccio.. sono appena tornato da un giretto da Missaggia.. Voyager 2.0 16v a gas del 1998 fusa a 390000km: sostituito motore con uno del rottamaio.
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.700
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    Mamma mia non Pensavo potesse resistere così tanto!
     
  20. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Uniproprietario e la cinghia si cambia ogni 150000km. Dice che la gente non ha soldi e sempre più spesso cambia motori a vecchi rottami.
     

Condividi questa Pagina