IL RITORNO DI PUCCIOE39-dal passato(E39-->E46coupè-->E38) al presente (E46)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da PuccioE39, 30 Agosto 2009.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.713
    7.754
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2011
  2. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    perchè i tratti stradali senza asfalto drenante no??
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.713
    7.754
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2011
  4. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    novità?????:mrgreen:
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.713
    7.754
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2011
  6. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    :woodcut
     
  7. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    puccio oggi t'ho pensato!

    in autostrada ho visto, a velocità di crociera, un 323Ci verde con gli interni chiari e gli indicatori di direzione gialli...
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.713
    7.754
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2011
  9. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ho raccontato la storia della tua 323 a mio padre che era con me e lui risponde "i carabinieri per aver distrutto una meraviglia simile spero che almeno si siano fatti tanto male...".

    ...si vede che è mio padre :lol:
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.713
    7.754
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2011
  11. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    tanto essendo carabinieri alla testa si sono fatti male alla nascita :lol:

    se ci sono forze dell'ordine all'ascolto non me ne vogliano, si scherza :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
  13. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
  14. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.713
    7.754
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2011
  16. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Mi sento di dissentire, sicuramente i 245 è un caso isolato di tachimetro fallato, però il 1.8 da 125cv era un gran motore.

    Più che meno riuscito era fuori mercato perchè o si prendeva il 1.6 da 101cv o il 1.9 diesel da 110 oppure si puntava al 1.8t da 150 quindi un aspirato 1.8 da 125cv era una scelta sbagliata in partenza, come il Golf V5 2.3 aspirato, venduti 3 in croce.

    Però col senno di poi, avendolo guidato molto su una A3 di un amico (il 1.8 da 125cv) ti dico che andava egregiamente, aveva un allungo pazzesco, potevi tenere i 160 fissi senza sentire il motore imballato come con il 1.6, avevo ancora la Mini in quel periodo e mi bruciava.
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.713
    7.754
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2011
  18. Giando95

    Giando95 Collaudatore

    489
    44
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    36.809
    BMW 530d touring futura e61LCI
    E poi montarci una bella turba di uno Scania :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.713
    7.754
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    _
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2011
  20. Giando95

    Giando95 Collaudatore

    489
    44
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    36.809
    BMW 530d touring futura e61LCI
    Una vera goduria ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
     

Condividi questa Pagina