IL RITORNO DI PUCCIOE39-dal passato(E39-->E46coupè-->E38) al presente (E46) | Pagina 444 | BMWpassion forum e blog

IL RITORNO DI PUCCIOE39-dal passato(E39-->E46coupè-->E38) al presente (E46)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da PuccioE39, 30 Agosto 2009.

  1. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Certo, finchè le combinazioni rientrano nessuno te lo vieta.

    Ho trovato la copia del libretto:

    Pneumatici: 225/60 R15 96V

    Segue pneum:

    225/55R16 95V-235/45R17 94W

    205/65R15 94Q M+S

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.917
    13.384
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    sgrat sgrat...

    per ora a meno di 2 mesi dal suo secondo lustro non mostra segni di cedimento...

    oggi venendo giù da conegliano in a27 gli ho fatto una stiracchiata ai 210 cosa che faccio molto raramente per qualche km e devo dire che ci arriva in scioltezza e senza fumate strane....
     
  3. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.917
    13.384
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    hai ragione c'è scritto in alto anche da me dopo la direttiva cee eil tipo di cambio le altre misure sono dopo la dicitura segue....:mrgreen:

    la mia e la tua erano cugine strette!!
     
  4. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Anche la mia ci arrivava. Tranquilla a 220 di tacho. Col 530 lì in quei paraggi ho superato per un brevissimo tratto i 230. Ma poca soddisfazione...paura della patente e sebbene la strada fosse deserta (una sera di fine giugno verso l'una di notte dopo un temporale, ero di rientro da Ferrara).
     
  5. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Peccato non averle fatte incontrare per un attimo... :kiss

    Magari swappavamo gli style 81...:mrgreen:
     
  6. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.917
    13.384
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    e si proprio paura della patente..io oggi mi sono fatto coraggio perchè avevo un x6 che faceva da apripista nella speranza che rallentasse se vedeva un velox....
     
  7. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.917
    13.384
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    taci va che mi sto rodendo i gomiti!!!!!

    ma spero nel buon puccio:mrgreen::mrgreen:entro lunedi dovrei avere buone nuove!!!
     
  8. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ci mancherebbe saltasse anche quella, con tutti i salassi dell'auto che partono proprio da oggi ](*,)](*,)

    Oggi parlavo con il ragazzo che a sua volta mi ha venduto il treno invernale per il 530 e concordavamo che ad aver certe auto oggi come oggi è quasi da pazzi. Mi sembra di essere tornato nel periodo buoi degli anni 70 con l'iva al 38% e che le auto sopra il 2000 l'è roba da siori...
     
  9. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    [​IMG]

    Roba bona??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2011
  10. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.917
    13.384
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    ma come ha detto quel politico che fa il clown????..:-k.. ah si ecco:

    noi non metteremo le mani in tasca agli italiani!!

    certo!! ci han cavato direttamente le braghe!!!!

    sti cancari di classe dirigente dx o sx che sia fan tutti letteralmente schifo!!!
     
  11. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
  12. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
  13. lukino00

    lukino00 Collaudatore

    289
    8
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    BMW 530d Touring e61
  14. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    che macchina il CLS =D>
     
  15. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.917
    13.384
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967



    ....:silly: mi ricorda quando ero giovane e vivevo ancora in calabria!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  16. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Una domanda ai ex/possessori di 525d .

    Ma non Vi sembra che le prime 3 marce siano alquanto corte, ed invece le altre due siano lunghe (in 5° ho raggiunto i 4800g/min).

    Diciamo che la rapportatura non è ben scalata , troppo salto di giri tra una marcia e l'altra. La morte sua è l'automatico !!!!
     
  17. lukino00

    lukino00 Collaudatore

    289
    8
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    BMW 530d Touring e61
    Sinceramente non ci ho fatto mai caso, uso l'automatico nel 99.9% dei casi...
     
  18. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.917
    13.384
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    quoto..quello che ho notato è che parte sempre in seconda....e oggi in autostrada il cambio 4-5 a tavoletta è stato liscio come il culetto di un bambino!!!

    dopo lo slamellamento fatto circa 5k km fa il cambio è molto più fluido,e mi sembra anche che le marce si siano allungate ,sarà proprio perchè il collettore di aspirazione si è allungato da quando non ci sono le lamelle che smorzano.....
     
  19. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Il vero problema è che tu vieni da un 740i e da una M5, vieni a bergamo e prenditi questo 2.5:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193141961
     
  20. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.917
    13.384
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967

Condividi questa Pagina