Sicuramente qualcuno si ricorderà di me, beh dopo 2 anni di quasi totale assenza da questo forum e dall'ultimo track day insieme a voi ho deciso di tornare e raccontarvi cosa è successo durante questo periodo. Dopo l'ultimo track day a Castrezzato la "caccia alla volpe" 16 e17 luglio 08 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2219105#post2219105 insieme a Gigi, Lucas321, maxwhite, granz e altri ancora, abbandonai l'm3 in box e andai in vacanza in Russia a San Pietroburgo e conobbi una splendida ragazza da lì incominciammo una relazione, durante questi 2 anni ci dedicammo tutto il nostro tempo libero disponibile, io abbandonai il secondo lavoro alla MC Motortecnica (Gigi dirà sicuramente ben fatto) e tutte le volte che avevo qualche giorno libero partivo per andare da lei. Un totale di 9 viaggi e grazie anche ad un infortunio ho fatto anche 4 mesi di fila in territorio straniero, la vita la è + calma e meno frenetica di Milano, molte cose sono diverse, dal sistema politico alle infrastrutture. Per certi versi sono anche + progrediti e soprattutto non ci sono tutti gli extracomunitari e criminali che abbiamo noi, là se sgarri non vai in prigione con la piscina e campi da tennis come a Mazzo di Rho, vai diretto in Siberia (сиверия) a San Pietroburgo (Spb) 8 milioni di abitanti c'è solo 1 prigione. Anche lei lavorando doveva cercarsi l'occasione per venire da me, col tempo e sacrifici siamo maturati e tutto è diventato normale, ci vedevamo circa 1 volta al mese, per il resto c'era skype (benedetto sia internet :wink: ). Quando era quà lei mi fece scoprire l'Italia, si perchè io da classico italiano superficiale non ho mai visitato seriamente una città o posto di interesse, con lei ho scoperto le bellezze d'Italia. Poi l'anno scorso abbiamo scoperto un tumore a mio nonno e col passare del tempo è peggiorato, lui mi ha cresciuto come un padre e gli ero sempre accanto, all'inizio di quest'anno se ne è andato ma con il sorriso della notizia che mi sposavo, so che lassù ora è in pace e si gode la pensione contento dello splendido matrimonio che ho organizzato. 10-04-2010. Ora l'm3 l'ho venduta, era una gran macchina, l'avevo fatta proprio bene ma troppi sbattimenti per andare a girare in pista, carro attrezzi, bidoni di benzina, gomme, ecc.. ora mi sono comprato quello che vedete in firma e il divertimento è sempre lo stesso!! A 30 min da casa ho 4 kartodromi, niente carro attrezzi, solo 10€ di benzina, 1 treno di gomme basta per 3 domeniche e 1 giornata in pista costa solo 30€.. Fighata pura!! Ora dedico la mia vita a mia moglie e il tempo libero al kart.
..bentornato. Congratulazioni per il matrimonio, hai una bellissima moglie! Complimenti anche per la scelta del kart, divertimento e adrenalina al masismo e spese al minimo!
Ciao Pilotolo, certo che mi ricordo di te!!! Sei un pazzo... o meglio eri un pazzo, visto che adesso hai famiglia e sei diventato "quasi" serio. Bentornato e auguri:wink:
_ne sono sempre più convinto guarda e sto organizzando la mia vita in quella direzione... ma questo è il 3d di Pilotolo e non mio!
proprio vero, sono stato in astinenza 2 anni e come un fuoco cresceva dentro ora col kart mi sfogo tutto il giorno senza spese o problemi logistici, è comodissimo!! beh c'è ancora del malato dentro me ma veramente!! come dice head sopra.. quando trovi quella giusta è come una droga, non ne puoi + fare a meno e vuoi solo lei. Un grazie a tutti quanti, vorrei sapere come ve la siete passata, e se ci sono stati cambiamenti, aspetto di sentire i miei cari vecchi compagni di battaglia cosa mi raccontano. E ora che ho il kart, so che anche teclis c'è l'ha, si potrebbe organizzare delle kartate?
Anche se non ci siamo mai incontrati sul forum ho letto parecchi tuoi post vecchi in giro, bentornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />