Il ritorno del DIESELKAISER

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DESHI BASARA, 17 Giugno 2006.

1. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Andras per fortuna non ti ho venduto la mia.

Avrei dovuto riprendermela indietro..... :biggrin: :wink:

2. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Franco, a mio modo di vedere, è un genio. ha tirato fuori in quella seat 60 cavalli in due ore. il mio amico gli ha fatto pure le domande di routine su affidabilità e problemi vari, lui gli ha risposto che per lui quella macchina era in una soglia ancora tranquilla. cosi è stato. la preparazione risale a due anni fa, il mio amico guida come un animale, sempre a tavoletta, spesso in circuito, e dopo 60.000 km la macchina non gli ha dato mezzo problema. se dovessi preparare un'auto non ci penserei mezza volta a prendere l'uscita di Firenze per l'ikea! :wink:

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    vedo che conosci la strada........bravo! =D>

4. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    oddio.... ho letto solo ora!

grande andras :biggrin: :biggrin: :biggrin:

5. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Con un pò di ritardo arrivo anchio.

Io ci avrei scommesso nel vederti al prossimo raduno su una M3....

però mi fà molto piacere sapere che sei e rimarrai ancora col tuo bel culino sulla tua DIESELKAISER!!!!

:mrgreen: :lol: :mrgreen:

Ciao ciao da Rob@@

6. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Mitico Andrasssssssssss! Resta nella famiglia dei naftoni!

7. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Io vi quoto tutti e due, ma guarda un pò!
    Si vede che siamo in tanti ad avere seri problemi qui dentro... :lol:

8. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    tra le altre cose domani dovrei andare a vedere quella che potrebbe essere una mia futura auto, la M3 e36 3.0! però penso sia giusto dare a cesare quel che è di cesare, in tal caso la coppia al diesel!

9. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Andras, credo che tu sia stato molto chiaro e plausibile nel primo post di questo topic. Hai dato all'emmona quello che è dell'emmona ed hai valutato la tua 330 rispetto all'uso che ne fai quotidianamente. La scelta che hai fatto sarebbe strana se si paragonerebbe al ritorno d'immagine e/o di prestigio ma sembrerebbe altrettanto scontata se vista nell'ottica della guida di tutti i giorni e dell'uso 100% fuori dalla pista.

Io dico che hai fatto la scelta giusta e, soprattutto, hai usato un metro idoneo nel valutare le due vetture. Come tu stesso hai detto, l'M3 è un sogno e tale deve rimanere se la sfrutti al minimo delle sue capacità. Onore a chi la possiede ed ha la possibilità di sfruttarla nel modo più opportuno (avete tutta la mia invidia :twisted: :biggrin:) e altrettante lodi a chi sa calarsi nella realtà e fa emergere la sostanza all'apparenza. :wink:

Bentornata Diesel-Kaiser =D>

10. Capo

Capo Primo Pilota

1.286
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Re: Il ritorno del DIESELKAISER

se c'e' un coglione qua dentro quello sei tu...ma poi cosa vuoi, cosa ti intrometti, parlavo con te, devi fare l'avvocato delle cause perse??

11. Capo

Capo Primo Pilota

1.286
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd

invece quello dei tuoi post e' elevatissimo: prendi in giro tutti con la storia della vendita della tua, perchè poi pensavi di stupire tutti con l'arrivo della M...vivi di manie di protagonismo allora????

Poi il bello, e quello che mi fa piu ridere E' questo: hai smaronato tutti 2 anni con la storia dei diesel vs benzina e poi ti volevi, ed eri quasiconvinto, visto che stavi andando dal notaio, comprare la M3...
    allora sei anche ipocrita...

12. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    se si offendono gli amici entro anche io...

la causa persa mi sembra sia la tua... sei solo contro tutti...

il problema principale nei forum è riuscire a controllare il tono che si usa, non tutti intendono le vere intenzioni da una frase, quindi bisognerebbe essere un minimo più educati, per evitare queste inutili polemiche.

andare avanti ad insulti non porta da nessuna parte... sempre meglio a birra e salsiccia!

13. Capo

Capo Primo Pilota

1.286
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    se c'è uno che ha iniziato a darmi del coglione questo è il tuo amico

14. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    e allora perchè continuare?

15. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Uno che esordisce con "scusa se te lo dico ma tu hai dei problemi gravi" e prosegue con un sequela di stronzate intergalattiche per dimostrare chissà cosa poi, cosa può pretendere se non risposte a tono? :rolleyes:
    Io ti avrei segato dalla prima risposta, però qui c'è talmente tanto nonnismo e inciuci che sei potuto andare avanti a sproloquiare.
    Forse dovresti riflettere un attimo e ogni tanto posare la tua armatura da "duro a tutti costi", delle volte può anche essere divertente, ma spesso è fuori luogo e sicuramente fa trasparire i tuoi pensieri come voglia di far rissa e basta :rolleyes:

16. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

:lol: e chi ha detto di non esserlo? anzi, mi conforta sapere che nn sono il solo... :wink:

17. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

=D> =D>

18. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    e ti ripeto: nn ce l'ho con te , e odio polemzzare e fare baruffe sui forum, leggiti un pò la mia linea di condotta e te ne accorgi!!!!!!!! e sia chiaro, nn ce l'ho con te, ma credo tu aabbia esagerato, come hai notato nn mi piacciono i giri di parole, ma nn voleva un' offesa fine a se: c'erano i puntini proprio x denotare che, se magari le tue condiderazioni potevano essere o meno giuste, condivisibili, il tono nn era assolutamente appropriato, e risponderti a tono era una provocazione, che hai rrecepito in quanto tale: nn credi che anke la tuA affermazione verso Andras abbia sortito lo stesso effetto? direi di chiuderla qui con insulti frecciatine ecc, l'argomento di Andras vuole essere un momento di "festa" e allegria x tutti, e se pensava di stupire tutti con la M..beh si ci sarebbe riuscito :wink: Andras x molti di noi è nn solo uno che scrive (a volte male e a sproposito :lol: ) ma un ragazzo attivo x il forum, un amico, uno che si sbatte x i raduni. E vediamo di chiarire x bene la differenza che c'è tra "anziani" come biecamente molti lo intendono e "amici" che il forum ha unito, all' inizio x una unica passione, che poi diventa amicizia vera che va al di la della tastiera giallina che abbiamo davanti. Quando questo sarà chiaro, discussioni come queste e x di più da motivi di contentezza come questo nn avranno più motivo di nascere :wink:

19. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

facci un favore e continua a tracimare saggezza coi tuoi post contro di me,
    non ho mai avuto tutta BMWpassion coalizzata a mio favore come da quando hai incominciato ad intervenire con le tue perle
    sei un mito!

20. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :lol:

Condividi questa Pagina