Franco, a mio modo di vedere, è un genio. ha tirato fuori in quella seat 60 cavalli in due ore. il mio amico gli ha fatto pure le domande di routine su affidabilità e problemi vari, lui gli ha risposto che per lui quella macchina era in una soglia ancora tranquilla. cosi è stato. la preparazione risale a due anni fa, il mio amico guida come un animale, sempre a tavoletta, spesso in circuito, e dopo 60.000 km la macchina non gli ha dato mezzo problema. se dovessi preparare un'auto non ci penserei mezza volta a prendere l'uscita di Firenze per l'ikea! :wink:
Con un pò di ritardo arrivo anchio. Io ci avrei scommesso nel vederti al prossimo raduno su una M3.... però mi fà molto piacere sapere che sei e rimarrai ancora col tuo bel culino sulla tua DIESELKAISER!!!! Ciao ciao da Rob@@
Io vi quoto tutti e due, ma guarda un pò! Si vede che siamo in tanti ad avere seri problemi qui dentro...
tra le altre cose domani dovrei andare a vedere quella che potrebbe essere una mia futura auto, la M3 e36 3.0! però penso sia giusto dare a cesare quel che è di cesare, in tal caso la coppia al diesel!
Andras, credo che tu sia stato molto chiaro e plausibile nel primo post di questo topic. Hai dato all'emmona quello che è dell'emmona ed hai valutato la tua 330 rispetto all'uso che ne fai quotidianamente. La scelta che hai fatto sarebbe strana se si paragonerebbe al ritorno d'immagine e/o di prestigio ma sembrerebbe altrettanto scontata se vista nell'ottica della guida di tutti i giorni e dell'uso 100% fuori dalla pista. Io dico che hai fatto la scelta giusta e, soprattutto, hai usato un metro idoneo nel valutare le due vetture. Come tu stesso hai detto, l'M3 è un sogno e tale deve rimanere se la sfrutti al minimo delle sue capacità. Onore a chi la possiede ed ha la possibilità di sfruttarla nel modo più opportuno (avete tutta la mia invidia ) e altrettante lodi a chi sa calarsi nella realtà e fa emergere la sostanza all'apparenza. :wink: Bentornata Diesel-Kaiser
Re: Il ritorno del DIESELKAISER se c'e' un coglione qua dentro quello sei tu...ma poi cosa vuoi, cosa ti intrometti, parlavo con te, devi fare l'avvocato delle cause perse??
Re: Il ritorno del DIESELKAISER invece quello dei tuoi post e' elevatissimo: prendi in giro tutti con la storia della vendita della tua, perchè poi pensavi di stupire tutti con l'arrivo della M...vivi di manie di protagonismo allora???? Poi il bello, e quello che mi fa piu ridere E' questo: hai smaronato tutti 2 anni con la storia dei diesel vs benzina e poi ti volevi, ed eri quasiconvinto, visto che stavi andando dal notaio, comprare la M3... allora sei anche ipocrita...
se si offendono gli amici entro anche io... la causa persa mi sembra sia la tua... sei solo contro tutti... il problema principale nei forum è riuscire a controllare il tono che si usa, non tutti intendono le vere intenzioni da una frase, quindi bisognerebbe essere un minimo più educati, per evitare queste inutili polemiche. andare avanti ad insulti non porta da nessuna parte... sempre meglio a birra e salsiccia!
Uno che esordisce con "scusa se te lo dico ma tu hai dei problemi gravi" e prosegue con un sequela di stronzate intergalattiche per dimostrare chissà cosa poi, cosa può pretendere se non risposte a tono? Io ti avrei segato dalla prima risposta, però qui c'è talmente tanto nonnismo e inciuci che sei potuto andare avanti a sproloquiare. Forse dovresti riflettere un attimo e ogni tanto posare la tua armatura da "duro a tutti costi", delle volte può anche essere divertente, ma spesso è fuori luogo e sicuramente fa trasparire i tuoi pensieri come voglia di far rissa e basta
Re: Il ritorno del DIESELKAISER e chi ha detto di non esserlo? anzi, mi conforta sapere che nn sono il solo... :wink:
e ti ripeto: nn ce l'ho con te , e odio polemzzare e fare baruffe sui forum, leggiti un pò la mia linea di condotta e te ne accorgi!!!!!!!! e sia chiaro, nn ce l'ho con te, ma credo tu aabbia esagerato, come hai notato nn mi piacciono i giri di parole, ma nn voleva un' offesa fine a se: c'erano i puntini proprio x denotare che, se magari le tue condiderazioni potevano essere o meno giuste, condivisibili, il tono nn era assolutamente appropriato, e risponderti a tono era una provocazione, che hai rrecepito in quanto tale: nn credi che anke la tuA affermazione verso Andras abbia sortito lo stesso effetto? direi di chiuderla qui con insulti frecciatine ecc, l'argomento di Andras vuole essere un momento di "festa" e allegria x tutti, e se pensava di stupire tutti con la M..beh si ci sarebbe riuscito :wink: Andras x molti di noi è nn solo uno che scrive (a volte male e a sproposito ) ma un ragazzo attivo x il forum, un amico, uno che si sbatte x i raduni. E vediamo di chiarire x bene la differenza che c'è tra "anziani" come biecamente molti lo intendono e "amici" che il forum ha unito, all' inizio x una unica passione, che poi diventa amicizia vera che va al di la della tastiera giallina che abbiamo davanti. Quando questo sarà chiaro, discussioni come queste e x di più da motivi di contentezza come questo nn avranno più motivo di nascere :wink:
Re: Il ritorno del DIESELKAISER facci un favore e continua a tracimare saggezza coi tuoi post contro di me, non ho mai avuto tutta BMWpassion coalizzata a mio favore come da quando hai incominciato ad intervenire con le tue perle sei un mito!