Sei stato esaudiente, ho capito , te lho chiesto perche' la mia nuova col 26% di sconto e' costata 45500 con in regalo solo lo snap in iphone 5, a te hanno fatto tanti omaggi ma sconto inferiore.
Dovremmo paragonare le configurazioni, e non saprei come calcolare lo sconto reale tuo visto che hai dato in permuta un'auto nuova. Da una parte tolgono e dall'altra mettono.
Da un messaggio della tua discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?265601-Ordinata-nuova-X3-2-0d riporto quanto hai scritto al post n*8: la mia è una produzione 9 agosto 2013 deve ancora arrivare,è quasi strafull di tutto,mancano poche cose ,partiva da 61000 e me lhanno fatta 45,500 mega sconto perchè ho riportato un ottimo usato indietro che mi hanno valutato 30 pagata 7 mesi fa 45!!! quindi a conti fatti mi è costata 55 la x3. sono soddisfatto perchè il viaggio di questa estate con la 320msport è stato un incubo a 180 è talmente rumorosa e difettosa nell'aerodinamica che in macchina non sentivo mia moglie parlare ,bisognava urlare.La macchina non la consiglio a chi ha famiglia ,io ho in arrivo il terzo,e questa macchina non va bene ,ha poco spazio e specialmente nella configurazione msport è un legno. ho perso più di 10 mila euri ma con le macchine è così...a volte ti va bene a volte male.
embè?che centra? ho fatto un calcolo matematico mica l'inculata che ho preso con la f31. il prezzo in se della x3 è buono è il passato con f31 che non è andato bene. è chiaro che lui non avendo dato un usato indietro è andato meglio.
alla fine a me se faccio il calcolo con la mia f31 svalutata mi è costata 55,come avessi preso un 8 % di sconto.