Difficilmente arrivano al 14% di sconto per i primi mesi, se fosse al 12 è già molto.... (almeno io credo)
Se ti riferisci all'X4, come tutti i modelli nuovi al momento del lancio e per qualche mese, i bonus, regali o super sconti, saranno alquanto improbabili.
Il ritorno con la X3 F25 All'inizio a mio avviso saranno del 5-7% gli sconti e non di più... Non avrebbe senso scendere un modello appena uscito Sent from my iPhone
Il venditore BMW della mia città proprio questa settimana mi parlava max primavera 2014 ma non mi sembrava molto informato, vedremo se si trova qualche notizia prossimamente..........
Il ritorno con la X3 F25 Ancora un anno... A mio avviso faranno uscire il restyling della x3 e la x4 contemporaneamente Sent from my iPhone
R: Il ritorno con la X3 F25 Sconto 14%senza usato non è molto, io mi ricordo a giugno dell'anno scorso con 2 usati mi facevano il 13% perciò il 14% dopo un anno senza usato super accessoriata e con il restiling imminente (fine anno al massimo primi del 2014) non mi sembra un granchè.
Si trovano sempre i punti antipodali, uno utente che dice ch'è troppo e un'altro utente che dice ch'è poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sì infatti notavo anch'io la stessa cosa.... ancora un po' qualcuno dice che gliel'hanno regalata e più gli hanno dato qualche pacchetto vacanza incluso per provare bene la macchina
R: Il ritorno con la X3 F25 Delle x3 se ne trovano anche a km0 con pochi o molti optional con sconti che vanno anche oltre il 22%,la bmw in italia a parte la serie3 non è che navighi nell'oro,se vogliono vendere anche loro devono calare le braghe
Il ritorno con la X3 F25 Oddio sul colore sono tutte bianche!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) My iPad
Io a Lodi avevo trovato una M carbon black, ma con navi piccolo, cerchi M da 18, e nient'altro, 22 di sconto, produzione gennaio 2013, immatricolazione aprile.