Che la Mercedes si stia svegliando? Le ultime novità non sembrano niente male. Parlo in particolare dei nuovi motori, come il nuovo diesel 3.0 che montano sulla C320
chicca: ho notato che le nuove (anche le non sportive come classe C diesel) hanno i dischi forati e le pinze maggiorate con la griffe Mercedes Benz bhe... figata
chicca: ho notato che le nuove (anche le non sportive come classe C diesel) hanno i dischi forati e le pinze maggiorate con la griffe Mercedes Benz bhe... figata
beh sarebbe anche ora... visto le grandi novità in casa alfa tipo il 2,4 mj da 200cv anche la mercedes si deve adeguare per tenergli testa
scusate la monotonia dei miei post: che senso ha una C320CDI col nuovo V6 che (accetto scommesse in merito) costerà più di 100 milioni (senza autoradio e metallizzato )???? Il 30enne che cerca la sportività con 6000 euro in meno si cuccherà una 330d E90 ben accessoriata da 231cv. E sulla Mercedes finirà il solito 50enne col riporto
Gli interni Mercedes sono fantastici,se adeguano anche i motori sono a cavallo....gli mancherebbe solo una cosa: l'affidabilità! Cmq che facciano un 3 litri che viaggia è un bene.....ma fintanto che hanno un 2 litri diesel che fa 0-100 in 10.5 secondi con tutto il rispetto credo che la maggioranza degli acquirenti della "C" se ne freghi. A proposito di rinascita: il nuovo family feeling si basa sulla CLS quindi le prox generazioni mercedes saranno non belle....bellissime!CHe bello,ci sarà una bella lotta
Le Mercedes sono sempre state belle e lente. Ora se mettono motori belli potenti, la concorrenza con BMW si fa più dura
ma tanto è solo questioni di tempismi, le battaglie son fatte di continui rilanci e si continuerà sempre a salire... la bmw di certo non resterà a guardare, tempo al tempo!
Se mette il 3.0 biturbo sulla 3 la sfida è vinta in partenza. Secondo me lo metterà, come ha messo il 218cv metterà anche quello....
cmq mi spiegate a cosa gli servono quei freni alle mer-d-cedes?! magari alle bmw farebbero davvero comodo quelli, x le mer-d-cedes son solo superflui
Ieri su La7 parlavano del C320 CDI che nello 0-100 è sui 6.9 secondi se non sbaglio Poi dicevano che ci sarà sia l'automatico che il 6 marce. Inoltre anche il nuovo 3.0 benzina sembra ottimo. Non ricordo quanti cavalli di preciso, ma sono tanti
si ma se vedi nella sezione FORUM GENERALE BMW ( http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=8310 ), c'è un bel topic che parla di questo, con dati sul motore mercedes e dati bmw... un 530d da 218cv ha 500nm di suo, e parlano dei 510nm del nuovo 320cdi come di chissà che cosa... da notare che ne hai 510 se prendi l'automatico e SOLO 415 se prendi il manuale... non mi sembra sta grande bestia come vogliono farci credere... se bmw fa un motore 3.0d di quella cavalleria, sai che prestazioni?!
Il 320cdi ha la potenza max a 3800g/m.... :-& Cmq quando la Mercedes si sveglia...la Bmw si è già fatta il bidè!!!
Io spero vivamente che in mercedes si sveglino, altrimenti qui è una strage e mamma BMW potrebbe perdere stimoli a essere sempre al top! E comunque quoto il discorso ///M33D, quel prezzo è spropositato e alla fine allora che lo fanno a fare?? E poi c'è sempre da vederli su strada, troppo spesso escono notizie su nuovi motori esaltanti che poi si rivelano invece niente di speciale, insomma case come Mercedes ( e non solo :wink: ) in passato hanno un pò deluso le aspettive e quindi ci andrei cauto con i facili trionfalismi (mica fischieranno le orecchie a qualcuno? )