il botto non pareva forte, poi ho notato il braccio del tercicristallo, e per pigarlo al contrario vincendo la forza della molla deve aver subito una bella decelerazione
azz devo salirci a maggio per la prima volta spero proprio di trovare giornate molto ma molto soleggiate
Se è la tua prima volta lascia a casa cronometri, incoscienza, sboronaggine ecc. ecc. Entra, tieni il tuo passo, se vedi che la carovana dei tuoi amici ti stacca fregatene e vai per la tua. DEVI avere paura, al Ring niente è scontato. Io dopo il primo giro mi son cambiato le mutande e ho girato in 14 minuti. Poi pian piano entri nella mentalità, inizi a girare meglio, non più forte, ma meglio. Sarà divertentissimo, ma lo sbaglio più grosso che puoi fare è prenderlo come una sfida.
grazie grazie e ancora grazie si si l'idea di aver paura l'ho già adesso, salgo solo per vedere come la storia la, e per divertirmi senza tempo e tutte quelle cose li, la prendo come una passeggiata a Ring, la mia è più curiosità non vedo l'ora di vedere il Ring
Qui trovi il racconto della mia prima volta al Ring, leggila!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168525&highlight=prima+volta+ring
Non bisogna avere paura del Ring...bisogna avere rispetto,che è molto diverso,bisogna affrontare il tutto come una bellissima vacanza,bisogna rilassarsi e giocare con la propria auto ,ricordandosi sempre cosa si è andati a fare. Per le dimostrazioni di bravura e di coraggio esistono le gare...le Vln ,le 24H ecc,quando si sale per le prime volte ,cercare di spremere il mezzo per ottenerne chissà cosa,per poi farsi belli con gli amici o peggio ancora con gli estranei sul forum,diventa pericolosissimo...al ring il problema non è tornare a casa in treno ,ma finire giù ....all'ospedale di Adenau. Basta però un pochino di prudenza ...perchè tutto rimanga un'esperienza fantastica!:wink:
Ma la Lauda è proprio balorda cazz. Mi ricordo ancora il primo giro, non prendo il tempo, non lo prendo, non lo prendo... Come passo sotto il primo ponte faccio partire il cronometro