Avete presente quelle telefonate che ci raggiungono a casa nei momenti meno opportuni per cercare di venderci un materasso, una scopa elettrica, un set di pentole, un'assicurazione e via dicendo? E' stato istituito il "registro delle opposizioni" che regolamenta questa aspetto: in pratica tutte le aziende di telemarketing dovranno comunicare l'elenco dei numeri telefonici che desiderano contattare e quelli che appaiono iscritti (tipo il mio ) dovranno essere esclusi. Il link: http://www.registrodelleopposizioni.it/
Nel mio ufficio è cosa quotidiana: telefonia, riviste, calendari e pubblicazioni di forze di polizia, vini, prodotti surgelati......una volta persino assicurazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, non lo conoscevo. Però ho avuto la sorpresa che se il numero non è inserito nell'elenco non può essere aggiunto a questa lista. Purtroppo rientro in questo caso ... e continuerò ad essere vessato (la segretaria, in verità).
Mitico Claudio!!! Ci credi che in negozio mi chiamano 10 volte al giorno? Chi vende vini, contratti telefonici, computer, olio, mi propongono le più disparate cose mentre lavoriamo, scassando quindi i maroni!
Per un periodo ci hanno tartassati di chiamate, qui abbiamo 6 linee telefoniche e a giro le chiamavano tutte. Ora però sembra che si siano calmati :-)