la sanzione per interruzione di pubblico servizio è veramente molto salata ... dubito che lo rifarà un altra volta
e a quanto sembra non è neppure l'unico ma l'hai fatta tu la foto? che teste di caxxo cmq sarebbe bello andare a rimuovergli la macchina col ragno
io opterei per questa soluzione, tanto se passa a velocità non sostenuta non subisce danni, al massimo resta un po' di nero sulla carrozzeria, il peggio è per il mastodonte Audi.... ci si ricorda meglio qualche migliaio di euro di danno sull'auto nuova di una multa
E' Milano? Cmq è un vero c.oglione.... per far accodare tutti quei tram sara stato via sicuramente 1 ora!
che ne dici di dare carta bianca a questa cosa per combattere la doppia fila??? vigili armati di mazzette da 5 chili...
Purtroppo se non prende un po di velocita e se non riesce a sfruttare lo sperone che ha davanti (che quel tipo di tram ha e che ho visto in azione piu volte povere macchine ridotte veramente malissimo ) puo fare ben poco Lo sperone si vede bene qui, qualcosa di micidiale per le auto, basse specialmente
ah guarda per me potrebbero farlo da domattina, è na cosa che odio, bloccano il traffico e chi è parcheggiato normalmente, per di più solitamente lo si fa er cagate tipo andare al bar, a prendere il giornale etc.etc.etc. potrei anche digerirlo se uno dovesse scaricare colli pesanti, ma per andare a bere il caffè... qui a bg c'è un autista ATB che prende di mira gli specchietti delle auto parcheggiate dove inralciano
è proprio vero: la mamma dei deficenti è sempre incinta! ma che cavolo se parcheggi su dei binari, vuoi pensare o no che se quei pezzi di ferraglia stanno in mezzo la strada non è solo per farti accappottare quando ci freni sopra ma anche perchè FORSE ci deve passare QUALCOSA?! comunque sta foto si merita il mio desktop...
DOVREBBERO FARGLIELA PORTARE VIA sti fighetti con macchinoni enormi da 60mila euri che si credono i padroni della citta'...maledetti preferisco farmi dare dell' imbecille e cercare per un ora un buco anziche comportarmi come sta gente
Ragazzi da poco ero con la macchina dell'azienda e avevo fretta,entro in una strada vicino ad un market e mi accorgo che alcune auto parcheggiate bloccavano completamente la libera circolazione,le donne proprietarie dell'auto (dopo 10 minuti) come se nulla fosse hanno fatto finta di nulla e non si son neppure scusate, sembrava di essere ad un matrimonio da quanto suonavano quelli dietro(giustamente)! io essendo un gentiluomo non son stato neppure a litigare con galline simili.
La foto l'ho trovata sul web. Per quelli che dicono di speronare l'Audi....ma volete veramente rovinare un Peter-Witt del 1929? (il tram)