sei un malato mentale!!!!!! ma noi lo siamo di più che leggiamo ste cose....che in fin dei conti sono veri!!!!
hahahahahahahahahahahhahahahah hahahahahahahahahahahhahahahah hahahahahahahahahahahhahahahah hahahahahahahahahahahhahahahah hahahahahahahahahahahhahahahah hahahahahahahahahahahhahahahah hahahahahahahahahahahhahahahah hahahahahahahahahahahhahahahah hahahahahahahahahahahhahahahah hahahahahahahahahahahhahahahah
assolutamente si...diciamo che sono portate un pò all'estremo ma nella maggior parte dei casi è così!! sto pensando a qunto tempo ci metto perfarmi una doccia...ehmm.....lasciamo stare!!
Io mi ci son ritrovato per parecchie cose... dovrei vergognarmene ma essere grezzi è uno stile di vita,non un difetto,quindi lascio che sia. Es: -Dieta ricchissima di proteine. -Dipendenza da fellatio. -Defecazione regolare 3 volte al giorno. -Elicottero col pistulino allo specchio dopo la doccia. -Rido come un cretino quando mollo un trombone nella doccia che va vibrare i vetri. -Anche il mio cane a volte lascia la stanza schifato di sua spontanea volontà. -Utilizzo di cosmetici/saponi random. -Lamentele della mia donna per peli pubici sul sapone. -Allagamento sistematico del bagno ad ogni doccia. -Particolare soddisfazione nel molestare i vicini facendo urlare la propria Lei In compenso però non mi annuso le dita dopo essermi grattato le palline.
Tecnicamente non è l'ex fidanzata... ma altro che 7Kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stimola anche meglio lo shopping dopo