Raga ma qui si parla di un grande...sarò di parte, visto che Gigi lo conosco di persona...ma vorrei fare notare che Gigi, già alle prime gare che ha fatto nel mondiale con la EVO (Vedi il Sanremo che per più volte lo ha visto vincitore della classifica di N) era stato battezzato come l'unico uomo al mondo capace di guidare una gruppo N come una WRC. Il suo problema è tenere la maccina dritta visto che la sua indole di pilota da ghiaccio lo fanno sempre procedere di traverso... Intorno al 2000-2001 se non sbaglio, al rally di Scandinavia ha saltato su un dosso facendo misurare un volo che è stato superato solo da Makkinen con la Mitsu WRC (si parlava di oltre 90 mt di salto)!!! Peccato che Gigi aveva una misera gruppo N!!!!
Il grande Gigi Galli ci regala sempre numeri da circo....per chi avesse avuto dei dubbi sul nome del pilota ....nel video in basso a destra si vedeva bene la crist www.gigigalli.com
posso solo dire che "non è umano" in senso ammirevole senza limiti aver l auto di traverso, buttar dentro la RETROMARCIA far fumare le gomme, di nuovo la prima e uscir cosi da un tornantino... SPETTACOLO (avevo visto un video in risoluzione nettamente migliore)