Il tratto principale del mio carattere La qualità che preferisco in un uomo La qualità che preferisco in una donna Quel che apprezzo di più nei miei amici Il mio principale difetto La mia occupazione preferita Il mio sogno di felicità Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia Quello che vorrei essere Il paese dove vorrei vivere Il colore che preferisco La cosa più preziosa che possiedo Un personaggio storico che detesto Un personaggio storico che ammmiro I miei eroi nella finzione Quello che detesto più di tutto In che occasione dico bugie Cosa mi piace di meno del mio aspetto fisico Qual'è la persona che ti piace di meno Qual'è il più grande amore della mia vita Il dono di natura che vorrei avere Quando e dove sono stato più felice Qual'è il mio attuale stato d'animo Il vizio che mi ispira maggiore indulgenza Come vorrei morire Un mio motto
Il tratto principale del mio carattere: la forza La qualità che preferisco in un uomo: il coraggio La qualità che preferisco in una donna: il coraggio Quel che apprezzo di più nei miei amici: la comprensione Il mio principale difetto: l'egocentrismo La mia occupazione preferita: leggere Il mio sogno di felicità: essere innamorata per sempre Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: la malattia Quello che vorrei essere: quella che sono Il paese dove vorrei vivere: qui Il colore che preferisco: bianco La cosa più preziosa che possiedo: il coupè Un personaggio storico che detesto: Napoleone Un personaggio storico che ammmiro: Cesare I miei eroi nella finzione: Merlino Quello che detesto più di tutto: l'intolleranza In che occasione dico bugie: quando non ne posso fare a meno Cosa mi piace di meno del mio aspetto fisico: il ditolino del piede sinistro Qual'è la persona che ti piace di meno: Berlusconi Qual'è il più grande amore della mia vita: un uomo Il dono di natura che vorrei avere: la costanza Quando e dove sono stato più felice: Rimini Qual'è il mio attuale stato d'animo: Il vizio che mi ispira maggiore indulgenza: lussuria Come vorrei morire: non mi importa Un mio motto[/quote]: la mia vita è l'elogio dell'incertezza
Il tratto principale del mio carattere: estroverso La qualità che preferisco in un uomo: l'ostinazione La qualità che preferisco in una donna: l'amore materno Quel che apprezzo di più nei miei amici: sincerità Il mio principale difetto: saccente a volte La mia occupazione preferita: giocare a rugby Il mio sogno di felicità: io e lei Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: solitudine Quello che vorrei essere: sempre migliore Il paese dove vorrei vivere: n.y.c. Il colore che preferisco: rosso La cosa più preziosa che possiedo: boh un orologio Un personaggio storico che detesto: pinochet Un personaggio storico che ammmiro: kennedy I miei eroi nella finzione: paperino Quello che detesto più di tutto: il tradimento In che occasione dico bugie: a fin di bene Cosa mi piace di meno del mio aspetto fisico: la fragilità Qual'è la persona che ti piace di meno: il babbo di kaka Qual'è il più grande amore della mia vita: quello attuale Il dono di natura che vorrei avere: la forza esplosiva Quando e dove sono stato più felice: a scuola Qual'è il mio attuale stato d'animo: piatto Il vizio che mi ispira maggiore indulgenza: gola Come vorrei morire: esiste un bel modo? Un mio motto: non ne ho
Il tratto principale del mio carattere - non devo dirlo io, conflitto d'interesse... La qualità che preferisco in un uomo - la sincerità La qualità che preferisco in una donna - la dolcezza Quel che apprezzo di più nei miei amici - il volermi bene davvero Il mio principale difetto - son gelossssssso.... La mia occupazione preferita - guardare/toccare/smontare/guidare auto Il mio sogno di felicità - M3 E92. Con una morettina in parte... Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia - soffrire e veder soffrire chi amo Quello che vorrei essere - 10 cm più alto... Il paese dove vorrei vivere - Australia Il colore che preferisco - viola La cosa più preziosa che possiedo - le persone a cui voglio bene Un personaggio storico che detesto - Hitler Un personaggio storico che ammmiro - Senna (è storico dai...) I miei eroi nella finzione - quelli non "super" Quello che detesto più di tutto - l'ingiustizia In che occasione dico bugie - mai!!! Cosa mi piace di meno del mio aspetto fisico - l'1.67... Qual'è la persona che ti piace di meno - quella che mi usa! Qual'è il più grande amore della mia vita - quando 'o trovo mo' ve 'o dico Il dono di natura che vorrei avere - la voglia di studiare Quando e dove sono stato più felice - fuori casa, alle 3 di notte di 2 anni fa Qual'è il mio attuale stato d'animo - mi costringo a essere contento, sono più fortunato di molte molte persone che vivono su questo pianeta... Il vizio che mi ispira maggiore indulgenza - la pigrizia Come vorrei morire - in un modo che non faccia soffrire, poi è uguale Un mio motto - per ogni paracarro che sorpassi sulla strada, ne avrai sempre due davanti
Il tratto principale del mio carattere lungimiranza La qualità che preferisco in un uomo saggezza La qualità che preferisco in una donna forza, nn in senso fisico Quel che apprezzo di più nei miei amici trasparenza Il mio principale difetto nn sono costante La mia occupazione preferita pensare Il mio sogno di felicità nn ho sogni, ma progetti Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia nn vedere Quello che vorrei essere costante Il paese dove vorrei vivere vivo nel migliore paese possibile Il colore che preferisco nero La cosa più preziosa che possiedo la macchina Un personaggio storico che detesto Cristoforo Colombo Un personaggio storico che ammmiro Marco Polo I miei eroi nella finzione Quello che detesto più di tutto la violenza In che occasione dico bugie solo quando la verità farebbe soffrire inutilmente Cosa mi piace di meno del mio aspetto fisico altezza Qual'è la persona che ti piace di meno gli approfittatori Qual'è il più grande amore della mia vita quello che sto vivendo Il dono di natura che vorrei avere freddezza Quando e dove sono stato più felice juan les pines 1990 Qual'è il mio attuale stato d'animo sereno Il vizio che mi ispira maggiore indulgenza gola Come vorrei morire lucidamente Un mio motto bianco o nero
Il tratto principale del mio carattere la coerenza La qualità che preferisco in un uomo la discrezione La qualità che preferisco in una donna la femminilità Quel che apprezzo di più nei miei amici il rispetto che hanno per me Il mio principale difetto l'autostima La mia occupazione preferita osservare il genere umano Il mio sogno di felicità andare in giro per il mondo in sella alla mia moto Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia perdere la lucidità di pensiero Quello che vorrei essere un artista per potermi esprimere attraverso i miei lavori Il paese dove vorrei vivere Dublino Il colore che preferisco blu La cosa più preziosa che possiedo il mio cervello Un personaggio storico che detesto hitler/stalin Un personaggio storico che ammiro Giordano Bruno I miei eroi nella finzione wolverine Quello che detesto più di tutto l'ipocrisia In che occasione dico bugie quando non stimo chi mi pone le domande Cosa mi piace di meno del mio aspetto fisico i piedi Qual'è la persona che ti piace di meno quella che da' giudizi senza conoscere Qual'è il più grande amore della mia vita i miei figli Il dono di natura che vorrei avere la costanza Quando e dove sono stato più felice al temple bar cantando traditionals irlandesi con perfetti sconosciuti Qual'è il mio attuale stato d'animo consapevole serenità Il vizio che mi ispira maggiore indulgenza la lussuria Come vorrei morire senza rimpianti Un mio motto "il cielo stellato sopra di me e la ragione che è in me" (E.Kant)
Il tratto principale del mio carattere simpatia La qualità che preferisco in un uomo onestà La qualità che preferisco in una donna coerenza Quel che apprezzo di più nei miei amici sincerità Il mio principale difetto un pò permaloso La mia occupazione preferita dormire / sport Il mio sogno di felicità salute per i miei cari Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia non lo voglio dire Quello che vorrei essere sto bene così Il paese dove vorrei vivere polinesia Il colore che preferisco bianco La cosa più preziosa che possiedo la mia famiglia Un personaggio storico che detesto Heinrich Himmler Un personaggio storico che ammmiro William Wallace I miei eroi nella finzione homer simpson Quello che detesto più di tutto in questo momento la violenza gratuita In che occasione dico bugie non mi capita di dirne perchè non ne ho bisogno Cosa mi piace di meno del mio aspetto fisico le spalle Qual'è la persona che ti piace di meno non la consocete Qual'è il più grande amore della mia vita devo ancora trovarlo Il dono di natura che vorrei avere avere talento per suonare Quando e dove sono stato più felice forse monaco 2006 Qual'è il mio attuale stato d'animo sereno un pò stress al lavoro Il vizio che mi ispira maggiore indulgenza no comment Come vorrei morire senza accorgemene Un mio motto: ma che me frega!
Il tratto principale del mio carattere: la poliedricità La qualità che preferisco in un uomo: la lealtà La qualità che preferisco in una donna: la sensualità Quel che apprezzo di più nei miei amici: la solidarietà Il mio principale difetto: la testardaggine La mia occupazione preferita: migliorare la mia cultura con tutti i mezzi possibili Il mio sogno di felicità: una isoletta mediterranea lontana dai circuiti turistici di massa, la mia donna con la quale condividere una passione travolgente, una barca con cui pescare (una parte della pesca la baratterei con qualche bottiglia di champagne), una piccola casa rigorosamente a picco sul mare... Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: una malattia invalidante ed irreversibile Quello che vorrei essere: uno scienziato a 360° Il paese dove vorrei vivere: Spagna Il colore che preferisco: azzurro La cosa più preziosa che possiedo: la mia famiglia Un personaggio storico che detesto: Thomas De Torquemada Un personaggio storico che ammiro: Leonida, il figlio del leone I miei eroi nella finzione: in generale, tutti quelli che si battono a favore di persone oppresse da prepotenti Quello che detesto più di tutto: l'ipocrisia In che occasione dico bugie: quando, senza ombra di dubbio, sono a fin di bene Cosa mi piace di meno del mio aspetto fisico: qualche piccolo accumulo di adipe Qual'è la persona che ti piace di meno: chi fa del male ai bambini Qual'è il più grande amore della mia vita: non c'è più... Il dono di natura che vorrei avere: maggior pazienza Quando e dove sono stato più felice: nella costa sud della mia Sardegna, i due mesi fra il diploma delle superiori e la scoperta della malattia di mio padre (deceduto dopo poche settimane) Qual'è il mio attuale stato d'animo: insoddisfatto Il vizio che mi ispira maggiore indulgenza: l'ozio Come vorrei morire: tromb..do Un mio motto: promissio boni viri est obligatio
Il tratto principale del mio carattere: Testardaggine La qualità che preferisco in un uomo: l'intelligenza La qualità che preferisco in una donna: l'intelligenza Quel che apprezzo di più nei miei amici: il sorriso quando serve Il mio principale difetto: Narcisismo La mia occupazione preferita: Sport in generale direi... Il mio sogno di felicità: non si dice Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: ce ne sarebbero un po'... Quello che vorrei essere: quello che sono. Il paese dove vorrei vivere: Los Angelesss Il colore che preferisco: Verde La cosa più preziosa che possiedo: la felicità Un personaggio storico che detesto: Garibaldi Un personaggio storico che ammmiro: Giulio Cesare I miei eroi nella finzione: Sailor Moon Quello che detesto più di tutto: le bugie... In che occasione dico bugie: tendo a non dirle...ma se le dico è solo pe run ottimo motivo Cosa mi piace di meno del mio aspetto fisico: le spalle Qual'è la persona che ti piace di meno: quella che dice pià caz.zate Qual'è il più grande amore della mia vita: l'attuale Il dono di natura che vorrei avere: magari le gambe di Giselle Bundchen ihihiih Quando e dove sono stato più felice: spesso e ovunque Qual'è il mio attuale stato d'animo: ansia da esame Il vizio che mi ispira maggiore indulgenza: Gola Come vorrei morire: preferisco scegliere come vivere per adesso Un mio motto: le persone sono felici tanto quanto si mettono in testa di esserlo.
La risposta al questionario di Proust è, per me, in una sintesi: Io sono se non ciò che io credo che sono, e ciò varia senza posa. Nulla potrebbe essere più diverso da me che me medesimo.
no, non era Heisenberg (ne' il suo principio di indeterminazione sulla posizione assoluta dell'elettrone-onda...):wink: e non ho letto questo libro, ma visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio, cercherò di leggerlo. La formula di Dio immagino si riferisca all'equazione della materia, no? Einstein disse, negli ultimi tempi: "ho trascorso la vita a cercare di riunire l'elettromagnetismo e la fisica in un unico sistema: ma la natura non si piega alla nostra volontà di descriverla" (insomma non era proprio così ma sn letture di 15 anni fa.:wink:) l'autore misterioso, invece, è Andre' Gide:wink:
Il tratto principale del mio carattere impulsivamente sfacciato La qualità che preferisco in un uomo che sia alla mano La qualità che preferisco in una donna semplicità Quel che apprezzo di più nei miei amici che se sono miei amici, lo sono perchè sinceri.odio i "conoscenti" Il mio principale difetto testarda sfacciataggine La mia occupazione preferita quella che faccio con passione.non solo una. Il mio sogno di felicità la felicità di chi ho a cuore Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia l'infelicità di chi ho a cuore Quello che vorrei essere me stesso "in retrospettiva" Il paese dove vorrei vivere dovunque e nessun posto Il colore che preferisco nero La cosa più preziosa che possiedo sono solo cose.preziose sono le persone Un personaggio storico che detesto Bonifacio VIII Un personaggio storico che ammiro Friedrich Nietzsche I miei eroi nella finzione Non sono famosi Quello che detesto più di tutto Ipocrisia e falsità In che occasione dico bugie Difficile che ne dica.Piuttosto esorto a non chiedere se non ho da dire. Cosa mi piace di meno del mio aspetto fisico Tutto e niente Qual'è la persona che ti piace di meno E' stupida ed ipocrita. Ed ha anche un nome. Ma fosse una sola sarebbe già qualcosa. Qual'è il più grande amore della mia vita In senso lato, una persona che ho visto crescere, mia sorella. In senso stretto, se sapessi qual'è il più grande sarei o già morto o non c'avrei capito mai un caxxo. Il dono di natura che vorrei avere Poter rendere felici le persone che lo meritano. E ignorare chi non lo merita Quando e dove sono stato più felice Ogni volta che vedo un bello sguardo e un sorriso che gli tiene testa. La felicità è una condizione dell'essere, non un momento. Qual'è il mio attuale stato d'animo Esploro curioso e combatto contro la stanchezza Il vizio che mi ispira maggiore indulgenza La tavola Come vorrei morire Devo..il resto son supposizioni Un mio motto "a lavare i somari, si spreca tempo e sapone"
detto da una donna con la F maiuscola che si diverte a parlare di Heisenberg ed Einstein come qualcuna parlerebbe di rossetti, mi suona proprio come un complimento
piccolo OT per MixCompacte36 e goldie. siccome vi vedo interessati al buon albert ed alla sua odissea scientifica, posso permettermi di consigliarvi (se già non lo avete fatto) l'approfondimento della figura di michele angelo besso, il suo miglior amico ? ad es. http://www.galileonet.it/primo-piano/2117/lultima-lettera-di-albert-einstein?print=1 durante una visita alla casa einstein di berna ebbi modo di conoscere una discendente di besso, alla quale era stato affidato il compito di studiare e tradurre il carteggio einstein-besso. mi parlò del suo avo, e come non mai ebbi poi modo di constatare che vicino ad un grande uomo possono esserci persone che sono state determinanti x ciò che ha fatto... :wink: scusate l'intromissione e l'OT
OT...grazie della segnalazione e complimenti per le tue conoscenze e la visita compiuta alla casa di Einstein!:wink: fine OT
Il tratto principale del mio carattere: la solarità La qualità che preferisco in un uomo: spensieratezza La qualità che preferisco in una donna: il coraggio Quel che apprezzo di più nei miei amici: che ci sono sempre e mi capiscono Il mio principale difetto: troppo buona La mia occupazione preferita: stare in compagnia.. Il mio sogno di felicità: non lo dico.. Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: perdere una persona che amo Quello che vorrei essere: ancora non lo so.. Il paese dove vorrei vivere: Dubai o Miami Il colore che preferisco: bianco La cosa più preziosa che possiedo: gli amici Un personaggio storico che detesto: Napoleone Un personaggio storico che ammmiro: Cesare I miei eroi nella finzione: peter pan Quello che detesto più di tutto: la falsità In che occasione dico bugie: se le dico..vengo subito sgamata Cosa mi piace di meno del mio aspetto fisico: l'altezza Qual'è la persona che ti piace di meno: quella che fà il doppio gioco Qual'è il più grande amore della mia vita: passo.. Il dono di natura che vorrei avere: sapere più lingue possibili Quando e dove sono stato più felice: dal 27.8 al 15.9 '08 Qual'è il mio attuale stato d'animo: il vuoto Il vizio che mi ispira maggiore indulgenza: gola Come vorrei morire: velocemente Un mio motto: non credo di averne uno..