Stasera come concorrente alla trasmissione dei pacchi su Rai Uno c'era Silvano... beh, è un mio vicino di casa... Ci siamo trovati spesso a qualche concerto insieme, facevamo la stessa scuola, mi ha pure passato qualche disco... Beh, ha accettato 20.000 euro; non male, direte, se non fosse che nel suo pacco ce n'erano 250.000. Ci son rimasto d'un male...
considerando che si arriva li con niente direi che gli è andata più che bene poi chiaro che le cifre che ci sono in gioco a volte possono portare a comportamenti un pelino sconsiderati.. poi facci sapere se glieli danno tutti sti soldi che è una cosa che mi ha sempre incuriosito
ogni tanto mentre ceno mi ci casca l'occhio.. (meglio quando c'era Bonolis...io pupo non lo digerisco) comunque...per adesso io avrei vinto 500mila € gia' 3 volte.. sònasegaioperche'...ma alle volte il mio istinto mi indirizza verso i pacchi giusti.... aldila' di questo la tecnica piu' giusta e' rischiare finche' ci sono a giro dai 75mila in su'...(esclusi)... se va bene...BENE ...se va male... raccatti quello che offrono...(sempre fermorestando che hai 75K ancora latenti..) tecnica difficile da comprendere.. ma fatemici andare e vi mostro come...