onestamente mi auguro che venga rivisto in toto il sistema scolastico... cosa che fioroni stava facendo... abbiamo bisogno di generazioni future istruite con la I maiuscola!!
io penso che è sbagliato criticare a priori, chiunque sia al governo, a destra centro sinistra. Facciamoli lavorare e tra almeno 6 mesi vediamo come stiamo messi, e allora giudichiamo. Speriamo :-)
Lavorare per almeno 6 mesi? 1) i nostri politici difficilmente hanno lavorato (nel significato più vero del termine) 2) se intendi lavorare per un interesse superiore, allora sono 50 anni che ci provano, senza grossi risultati. 3) se intendi lavorare per un interesse privato allora sono 50 che ci provano riuscendoci MAGISTRALMENTE.
ammappate.. pensala come vuoi per carità...io prima di giudicare voglio vedere come si comportano, quello che fanno, le promesse che mantengono o meno :wink:
Siamo messi veramente bene Il mio programma: per la famiglia: sarò bravo ubbidiente e farò i compiti per la casa: vedrò meno tv e spenderò meno Questo non è un programma sono solo buoni propositi. Mr. Silvio si è dimenticato di spiegarci il COME!!!!!!
Alice, ma non li hai visti già al lavoro?? Si diceva così ne 1994 poi nel 2002 .... la storia non insegna nulla? Ps : la cena?
per quanto riguarda il federalismo fiscale,si farà in breve,lo vuole anche confindustria,quindi......è una cosa voluta in generale,per quanto riguarda il programma,se lo paragoniamo con quello di prodi,che ha realizzato in due anni del suo? la mia curiosità,è sul problema spazzatura,che prodi disse risolveremo in meno di un mese,ed abbiamo visto tutti come è finita.... poi sono curioso di vedere per l'alitalia.
d'accordo su tutto tranne che per il federalismo. per il bollo era ora: pagare per un qualcosa che è in mio possesso è na stronzata galattica