Ciao' raga!! Vi presento il mio primo photoshop!!!! Ringrazio di cuore Luca318 x il tutorial. Come cavia nn ho scelto un Bmw xchè avevo paura di rovinarlo... Il mio photoshop è un Mercedes 190 E Evolution I Questa è l'otiginale: E qusto è il mio photoshop: Ho Oscurato il lunotto anteriore. Oscurato le freccie e un po' i fari Cambiato il paraurti (Ant.) Ho fatto un asetto Cambiato i cerchi Messo un aerografia tribale sulla fiancata e altro...... Spero chè vi piaccia!! [/img]
Vi piace?? E' il mio primo potoshop è notevolmente brutto ma' x essere il primo!!??? Chè ne dite?? Chè dici Luca318?
Non che io sia meglio e... Originale: http://www.autogaleria.pl/tapety/img/mitsubishi/mitsubishi_lancer_sportback_2004_01_s.jpg Chops:
In lavorazione cè un beetle e un A (chè sta' uscendo bene) ma nn riesco a cambire il colore della carozzeria!!
quello che hai fatto vedere della lancer sembrava piu realistico.. questo qui non mi piace troppo modellino
la tua audi,non è un granke sei alle prime armi è un buon punto,anzi.... per quello di danilo :exclaim:
L'ho fatto cosi' al volo per un concorso...la dovevo fare piu' tamarra possibile.....non bella ma tamarra....