Per ingannare l'attesa da qui ad Aprile (tempo di consegna previsto per la mia 118i ordinata il 20 Settembre, sic) provo ad immaginare quando la vedrò la prima volta. Secondo voi cosa devo chiedere/controllare il giorno del ritiro della mai così tanto sospirata F40?
Addirittura ad Aprile?! Io l'ho ordinata [F40 - 118i] il 30 ottobre scorso con arrivo, confermato giusto ieri dal concessionario, tra un mese circa (8^ settimana febbraio 2022). Staremo a vedere...
Di questi tempi c'è da aspettarsi che ti abbia indicato l'8^ settimana di Febbraio. Ti auguro il meglio..!
Già, quando me lo ha detto sono rimasto così basito che non ho nemmeno protestato. Famme sapè, cia cia
Intanto grazie a tutti per l'incoraggiamento! Tuttavia, al di la dello humor, io sarei interessato veramente all'argomento sganciato dalla misera condizione attendista in cui mi ritrovo :)
Io sono andato prima della consegna, quando e' arrivata in concessionaria il primo giorno, per verificare che ci fosse tutto cio' che avevo chiesto, ruotino incluso, fidarsi e' bene...