Ecco, tra l'altro segnalo che se uno vuole "personalizzare" troppo la GT è sconsigliatissima, tra i sedili in alfatex ed il tunnel centrale c'è da fare i fachiri mentre la multipla e la Phedra sono indicatissime
Mie personali e quella che guido tutt'oggi: Opel Tigra 1.4 16V e "rubo" ogni tanto il 525 tds a mio padre
735i e23, in abbinata a uno 60 sx, poi M635csi, 318i e36, varie M3 e30, 3 M3 e36, tanta scelta di anni '80 BMW, e così via... totale oltre le 30 auto..
renault 5, renault clio (entrambe scelte da mio padre), opel tigra (scelta da me), poi finalmente porsche 993 carrera 4 e da giugno di quest'anno ho aggiunto la mitica 320 e91!
Il tread era "primo amore" ed è diventato la lista della spesa. Primo amore non è tutte quelle con cui si è trombato, poi qualcuno ha aggiunto anche i petting, e tra poco si metteranno anche fantasie e desideri.
Scusa l'osservazione, ma se leggi bene....non dico solo il primo amore, ma anche la scaletta fino all'attuale
lancia delta 1.3lx, prima taroccata su quel motore (e filava forte), poi modificata quando ho croccato il 1.3 montandoci il 1,6 a carburatori, pesantemente tarocco poi la spettacolare eclipse, che non ricomprerei mai piu', ma che e' stata un auto veramente importante per me.
Sono piuttosto tradizionalista, il mio primo grande amore dura tutt'ora, e si può dire che sia iniziato già da tenera età, per poi concretizzarsi nell'estate del 2004. Certo, di mezzo ogni tanto c'è la Polo di mia mamma, ma il vero amore è lei, c'è poco da fare! L'unica cosa che forse non me la fa sentire mia in tutto e per tutto, è che non è intestata a me!
330cd 204 (mappata a 230cv circa) che bomba , e ci volevo proprio bene a questa macchina , appena ho preso la patente lo stesso giorno lo vista li in garage che mi aspettava pronta per il giretto.. che tempi... ehhh l anno scorso
Rigorosamente GTI rulez, MK1 4 fari 4 marce (anche se il volante fotagrafato è di una mk2). Ma ricordo bene anche una R5 TS 1.4 da 65cv che si faceva dare del Lei, durante un piccolo intervallo "prepraratorio" della mia Carolina.:wink: Entrambe nere truzzo
Ciao...primissima:87-ritmo 60 87----bmw 316 89----opel ascona 91----audi 100 93----r 11 94----bmw 318i 95----alfa 33 imola 96----alfa 75 twin spark 99----fiat croma 00----mazda mx-3 24 v6 03----bmw 520 06----mazda mx-3 24 v6 2 07----fiat panda jtd.......allego video http://it.youtube.com/watch?v=Nv8jMEmdRJ8 07----bmw 320 ci. ora ho ste due qua....