Cari ragazzi .. sto scrivendo questo messaggio per condividere con voi..appassionati come me ..il mio stato d'animo in questo momento.. Stasera dopo una serie di trattative.. ho venduto la mia piccola ..volevo solo dirvi che dopo piu di 3 anni che la vedi sempre li.. che la tieni sempre immacolata ..che t'incazzi se uno ti ci monta con le scarpe sporche.. beh.. dopo tutto..pensare che domani non la vedrò piu.. mi fa stare male.. Scusate per questo pensiero che ho voluto condividere qua.. io mi sono iscritto qualche mese fa ma per vari motivi fino a poco tempo fa non sono stato tanto presente.. ma vi prometto che da ora in poi mi vedrete spesso in giro a chiedere informazioni :wink: ..per tornare al discorso di prima.. ho voluto scrivere questa cosa perche so che solo voi potete capire come posso stare ora ..visto che se siete qua dentro è perche amate la vostra BMW. un saluto a tutti
Ti capisco benissimo.......e pensa ke la mia ex è andata a finire a 20 km da me, in una città dove vado spesso......meno male ke ancora nn l'ho incontrata ma un mio amico ed una mia amica l'hanno già vista e sono rimasti di sasso vedendola in mano ad un altro e sapendo come la trattavo io.....
Capisco il tuo stato d'animo, ho provato la stessa cosa nella vendita delle mie varie auto...la piu terrificante, è stato quando un inglese è venuto a prendersi direttamente dall' UK la mia deltona...ha portato le targhe provvisorie inglesi, ed è andato a casa fino in Inghilterra, per un viaggio durato 16ore.....pazzesco ma vero....li vederla andar via da casa, con targa estera e stata una tristezza....appena rientrato in casa però la tristezza si è affievolita, in quanto avevo tutti i soldi in contanti, con 5.000€ in piu rispetto a quello che l'avevo pagata.... Come dico io, tutte le cose hanno un inizio ed una fine....quando ti arriverà la sostituta in casa ti passa ;-)
Bentornato................e forza e coraggio,le auto sono come le donne,ci si affeziona a tutte quante,però l'ultima alla fine è sempre la prediletta!................Sperando ovviamente che tu rimanga in bmw...............altrimenti il discorso cambia di brutto!
Capisco. Anch'io da questo punto di vista sono molto "emozionale", però bisogna sempre ricordarsi che in fondo si tratta di macchine. La mia prima auto l'ho vista più volte in concessionaria/officina col nuovo proprietario. Addirittura un giorno l'ho vista schiantata... che brutta immagine. La seconda è andata in Sicilia, quindi.... occhio non vede, cuore non duole!! Però ora devi riporre tutte le attenzioni sulla sostituta. A proposito, chi è la fortunata?
idem per me... a volte ci penso ancora alla mia compact... più che altro cerco d'immaginarmi a chi è andata a finire...
Grazie del sostenimento ragazzi :) ..proprio un'ora fa l'ho vista uscire dal cancello di casa mia.. X Luchy ..pensa che la mia invece è andata si e no a 7-8 km da casa e spero che il nuovo proprietario che è un ragazzo della mia età la tratti come si deve.. anche se penso che sia in mani buone vedendo quanto gli piaceva e come tiene le altre macchine che ha.. in quanto alla sostituta ..bhe ..la sigla di progetto sarà E 9.... :))
ti capisco.. io la mia A3 (2 anni fa) l'ho venduta a neanche 15 km da casa ma non lo più rivista.... ma forse è meglio così cmq, se passi alla E9* non credo che rimarrai triste a lungo :wink:
Beh, una volta che avrai la tua nuova e9* allora non avrai rimpianti e penserai solo alle nuove emozioni. Tranquillo, anche a me è successo lo stesso quando ho dato il mio vecchio compact, sono stati giorni tristi, anche se sono stati solo 2 fino all'ingresso del 320d