Il Primo Amore Non Si Scorda Mai... | BMWpassion forum e blog

Il Primo Amore Non Si Scorda Mai...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Ghost, 11 Ottobre 2006.

1. Ghost

Ghost Collaudatore

476
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    Cari ragazzi .. sto scrivendo questo messaggio per condividere con voi..appassionati come me ..il mio stato d'animo in questo momento..:sad:

Stasera dopo una serie di trattative.. ho venduto la mia piccola
    ..volevo solo dirvi che dopo piu di 3 anni che la vedi sempre li.. che la tieni sempre immacolata ..che t'incazzi se uno ti ci monta con le scarpe sporche.. beh.. dopo tutto..pensare che domani non la vedrò piu.. mi fa stare male..

Scusate per questo pensiero che ho voluto condividere qua.. io mi sono iscritto qualche mese fa ma per vari motivi fino a poco tempo fa non sono stato tanto presente.. ma vi prometto che da ora in poi mi vedrete spesso in giro a chiedere informazioni :wink: ..per tornare al discorso di prima.. ho voluto scrivere questa cosa perche so che solo voi potete capire come posso stare ora ..visto che se siete qua dentro è perche amate la vostra BMW.

un saluto a tutti

2. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.235
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    ...chi sarà la sostituta?

:wink:

3. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.894
    444
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Posso capire il tuo stato......... d'animo...........

4. manuel78

manuel78 Kartista

194
    1
    13 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    320d touring E91 '07
    dal tuo morale immagino che la prossima non sarà bmw......cosa ti prendi?

5. Lucky81

Lucky81 Secondo Pilota

820
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Ti capisco benissimo.......e pensa ke la mia ex è andata a finire a 20 km da me, in una città dove vado spesso......meno male ke ancora nn l'ho incontrata ma un mio amico ed una mia amica l'hanno già vista e sono rimasti di sasso vedendola in mano ad un altro e sapendo come la trattavo io.....:sad:

6. Danny

Danny Direttore Corse

1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Capisco il tuo stato d'animo, ho provato la stessa cosa nella vendita delle mie varie auto...la piu terrificante, è stato quando un inglese è venuto a prendersi direttamente dall' UK la mia deltona...ha portato le targhe provvisorie inglesi, ed è andato a casa fino in Inghilterra, per un viaggio durato 16ore.....pazzesco ma vero....li vederla andar via da casa, con targa estera e stata una tristezza....appena rientrato in casa però la tristezza si è affievolita, in quanto avevo tutti i soldi in contanti, con 5.000€ in piu rispetto a quello che l'avevo pagata....
    Come dico io, tutte le cose hanno un inizio ed una fine....quando ti arriverà la sostituta in casa ti passa ;-)

7. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Bentornato................e forza e coraggio,le auto sono come le donne,ci si affeziona a tutte quante,però l'ultima alla fine è sempre la prediletta!................Sperando ovviamente che tu rimanga in bmw...............altrimenti il discorso cambia di brutto!

8. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Capisco. Anch'io da questo punto di vista sono molto "emozionale", però bisogna sempre ricordarsi che in fondo si tratta di macchine.

La mia prima auto l'ho vista più volte in concessionaria/officina col nuovo proprietario. Addirittura un giorno l'ho vista schiantata... :eek: che brutta immagine.:cry2
    La seconda è andata in Sicilia, quindi.... occhio non vede, cuore non duole!! :mrgreen:

Però ora devi riporre tutte le attenzioni sulla sostituta. A proposito, chi è la fortunata?

9. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    idem per me... a volte ci penso ancora alla mia compact... più che altro cerco d'immaginarmi a chi è andata a finire...

10. Ghost

Ghost Collaudatore

476
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    Grazie del sostenimento ragazzi :) ..proprio un'ora fa l'ho vista uscire dal cancello di casa mia..

X Luchy ..pensa che la mia invece è andata si e no a 7-8 km da casa e spero che il nuovo proprietario che è un ragazzo della mia età la tratti come si deve.. anche se penso che sia in mani buone vedendo quanto gli piaceva e come tiene le altre macchine che ha..

in quanto alla sostituta ..bhe ..la sigla di progetto sarà E 9.... :))

11. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ti capisco..

io la mia A3 (2 anni fa) l'ho venduta a neanche 15 km da casa ma non lo più rivista.... ma forse è meglio così :sad:

cmq, se passi alla E9* non credo che rimarrai triste a lungo :mrgreen::wink:

12. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.282
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Beh, una volta che avrai la tua nuova e9* allora non avrai rimpianti e penserai solo alle nuove emozioni.
    Tranquillo, anche a me è successo lo stesso quando ho dato il mio vecchio compact, sono stati giorni tristi, anche se sono stati solo 2 fino all'ingresso del 320d :biggrin:

Condividi questa Pagina